Vai al contenuto

ricerca mosfet


OMBRA

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, DIL 68 said:

alessio,con quella sigla non mi esce niente,probabilmente è una sigla mascherata,non quella reale

appunto vorrei capire che tipo di mosfet dovrei montare visto che la sigla a quanto sembra è una maschera ... se qualcuno ha esperienza con questo tipo di componente si faccia avanti grazie a tutti :) grazie dil :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Gianniglf said:

sei sicuro di quel " U264"? quei componenti solirtamente hanno il mask composto da 2 o 3 cifre\lettere

no gianni non ne sono sicuro !!! da quello che ho potuto leggere dal componente mi sembra che inizia con 26 poi sotto ci sono U4 ma non trovo nulla con quella sigla sicuramente prima del 2 c'è qualcos'altro ma non si riesce a leggere ..  grazie per la risposta :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
30 minuti fa, marchino ha scritto:

Ciao!

Arrivo un pò tardi, ma dovrebbe essere un transistor bipolare BCX20 BJT NPN da 30V max e 800 mA....

Comunque li trovi su Farnell...

Sono BGA

ed i BGA non superano i 12v

 

IMG_3176.JPG

Modificato da Nino ECU
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, carmine1982 ha scritto:

se Nn erro io devo avere una centralina di questa perche avevo il problema sul misuratore massa aria.. Domani controllo. Se c'è L ho te lo spedisco

 

ti ringrazio ma il problema è stato già risolto con successo con il componente con lo stesso codice da te postato ti ringrazio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

non è un bga ma transistor guardate bene le foto !!!

Alessio mi dispiace ma ti devo correggere 

questi sono tre bga di vetro

sono composti in ponte tra loro

sicuro al 1000x1000

li ho cambiati per più di 10 anni sui tel ok

quello di fianco al cerchio potrebbe essere un transistor ho un Morfet ma no quelli nel cerchio

ho forse stiamo confondendo la foto

Fuori al cerchio nero sulla destra quello è un transistor 

mentre quelli nell cerchio nero che sono tre componenti sono BGA

 

IMG_3177.PNG

Modificato da Nino ECU
Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi bene e il gemello del componente che sta affianco al cerchio nero ..... il problema e stato risolto con transistor smd  no con componentistica bga anche perche su cenraline controllo motore l'unico componente bga e il micro tutti gli altri sono smd o tradizionali solo su schede sam ,cas,frm e alcuni tacho mettono le flash oltre hai micro renesas ... spero di essere stato chiaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...