Vai al contenuto

immo off totale nissan navarra 2.5 del 2004


alfatango2007

Messaggi raccomandati

salve, metto a disposizione l'unica soluzione che sono riuscito a trovare e mettere in atto, il primo consiglio : la soluzione più economica è richiedere una chiave ori e provare a riprogrammarla , nel mio caso era stato fatto ma anche con lo strumento dedicato nissan originale non prendeva la programmazione ( ringrazio i colleghi nissan che si sono  gentilmente messi a disposizione ) ho provato successivamente con la 24c02 e ringrazio alessio1993 per la disponibilità e tutti i colleghi che ci hanno provato ma anche modificando il file in tutti modi nulla da fare ho consultato i master stranieri dell'immooff ma mi hanno risposto che su questa centralina non si fa neanche con l'emulatore ( in realtà su qualche forum straniero si dice che la si può fare , ma di fatto non ho ricevuto nessuna risposta in merito ) la mia soluzione:

sulla mia vettura era montato un nats5 ma a cavallo 2003/2004 ci sono state delle evoluzioni  e dice che si possono trovare anche nats4 o nats5+ con trasponder texas crypto id60 e philips crypto id41 , costano pochi euro e con abrites a banco smontando immo box e scancellando tutte le chiavi precedenti sono riuscito a copiarne uno e cosi l'auto e potuta ripartire , salve a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...