Vai al contenuto

scodifica iaw 5nr ibrida


OMBRA

Messaggi raccomandati

  • Ospite ha impostato come importante questa discussione
  • 2 anni dopo...
Ospite Alfa147_2016

Se si parla della IAW 5NR C2. ibrida o e quel lavoro da zappatori con la e2p esterna concordo.

Tra l'altro una scodifica errata mette fuori uso contagiri, condizionatore e alza cristalli lato passeggero nei peggiori dei casi.

Se restituivo alla mia compagna la sua clio così mi cambiava le chiavi di casa!.....

Una soluzione per la totale esiste e la clio della mia compagna gira da un anno senza mai un prolbema o casini descritti sopra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alfa147_2016

Se alludi alla guida con i puntini scordatelo!

(Richiesta per la totale della mia 147 senza errori e casini di spie" non si può fare"....e lo fatta senza problemi e diverse persone lo fanno ma ovviamente 400€ mi sembrano eccessivi!

Tra l'altro l'auto non la faccio toccare nemmeno se e il meccanico a pagarmi per farla. Così poi mi ritrovo i dispositivi bloccati e devo tornare dalla persona che me lo ha fatto.

Richiesta di immo totale ed era un favore dove io non ci guadagnavo un centesimo per aiutare una mico in difficoltà economica per la sua

tata con delphi DCM 3.2 mi è stato risposto tra le righe " dallo a me te lo faccio io e te la faccio anche sudare".)

Ma se vuoi un video dell'auto scodificata che accende a funziona pefettametamente posso farti un video! ma niente schemi, niente suggerimenti di come ho fatto ne sistema utilizzato ne altro. Solo l'auto che funziona con immo totale e senza spie ne casini.

Se la tua e una provocazione per avere dettagli hai trovato la persona sbagliata.

Senza offesa naturalmente il mio post non e provocatorio, tra l'altro non sono un meccanico.

 

Modificato da Alfa147_2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alfa147_2016

sarei anche d'accordo ma purtroppo a me non e andata così e aiuto colleghi tutti i giorni senza tenermi nulla...."dallo a me te lo faccio io" oppure portarti a pregare per avere il segreto di stato ed essere trattato come un imbecille che non capisce nulla e ne leggo tante di risposte storte non è il mio concetto di condivisione....nulla personale il video quando volete8)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alfa147_2016 ha scritto:

sarei anche d'accordo ma purtroppo a me non e andata così e aiuto colleghi tutti i giorni senza tenermi nulla...."dallo a me te lo faccio io" oppure portarti a pregare per avere il segreto di stato ed essere trattato come un imbecille che non capisce nulla e ne leggo tante di risposte storte non è il mio concetto di condivisione....nulla personale il video quando volete8)

Della soluzione personalmente non mi interessa... pero' stai criticando il comportamento di altri e poi fai uguale a loro !!!! Se giri x il forum ti renderai conto di quanta gente ha condiviso soluzioni .SALUTI

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alfa147_2016

Un esempio pratico e reale.....una persona tutta impomatata, perfetta e vestita super lusso entra in banca e sta allo sportello a chiedere per oltre 30 minuti informazioni senza nulla di fatto.

Il meccanio,idraulico o falegname tutto imbrattato arriva per versare l'incasso del mese di 15.000€ ma agli occhi delle persone sono poveracci che non valgono un centesimo ma sono loro ed e grazie a loro che banche e servizi con le loro tasse funzionano.

Uno arriva in un forum che deve iniziare come principiante come passaggio obblgatorio e non capisce nulla, non ce buono e un praticone a prescindere ma alle spalle a 40 anni di esperienza in elettonica. poco cambia che sia una flash di auto, una linea KAN di un buldozer o di un nastro trasportatore i sistemi sono quelli.

Spero sia chiaro il concetto. Quado vedrò vera condivisione e persone realmente disponibili come molti colleghi allora la musica cambia..

Mi spiace tu hai ragione da un lato ma dall'altro e così che sono stato trattato e di conseguenza mi comporto e non vale per tutti ovviamente questo e chiaro.

Cmq polemica inutile si e divagato....

LA scodifica totale per questa ibdrida e fattibile al 100% testata e dimostrabile senza zapparci sopra e senza perdere mezzo body o motore in recovery.

Saluti :).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...