Vai al contenuto

Immo off Citroen c3 benzina ecu valeo


lario

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Questa centralina non la fai in nessun modo totale immo off, va fatto parziale e poi ti serve strumento officiale citroen per poter abbinare la ecu con il body computer,e di seguito ti serviranno i codici chiave e pin body di quella macchina. Io ho risolto così, ho provato in tutti modi anch'io e non sono riuscito, solo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2016 at 14:43 , AuAlfista ha scritto:

Questa centralina non la fai in nessun modo totale immo off, va fatto parziale e poi ti serve strumento officiale citroen per poter abbinare la ecu con il body computer,e di seguito ti serviranno i codici chiave e pin body di quella macchina. Io ho risolto così, ho provato in tutti modi anch'io e non sono riuscito, solo così. 

perchè ?? ecco la soluzione con spiegazioni in allegato pass in pm con utenti abbonati è con più di 100 mess ;):) 

allegato senza pass !! solo file immo off niente spiegazioni 

 

95160 no Immo.rar

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessio1993 ha scritto:

perchè ?? ecco la soluzione con spiegazioni in allegato pass in pm con utenti abbonati è con più di 100 mess ;):) 

VALEO J34P.rar

(ot) Alessio voglio il tuo backup cranico. Scrivilo nel testamento!

Sei un autocom bipede vivente. :thumbsup:

(ot/)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, AuAlfista ha scritto:

grazie... ma non ho spiccioli :-)))).cmq,secondo me se vuoi condividere qualcosa,allora la devi condividere ....se mi capisci a me!

per vari motivi di parassitismo non si dà niente senza avere dato al forum ETP ;) spero di essere stato chiaro :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alessio1993 ha scritto:

per vari motivi di parassitismo non si dà niente senza avere dato al forum ETP ;) spero di essere stato chiaro :)

molto chiaro....ma....spero che non riguarda la mia persona,perche se lo fosse,stai proprio sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, AuAlfista ha scritto:

molto chiaro....ma....spero che non riguarda la mia persona,perche se lo fosse,stai proprio sbagliando.

scusate se mi intrometto ma siccome stiamo collaborando un po tutti con gli admin per tenere alto sia il morale delle persone qui dentro, per quanto possibile, e verificare che le persone all'interno del "gruppo" collaborino tra di loro (noi!).

Non prendete sul personale eventuali commenti dati in quanto siamo meritevoli di perplessità con utenti senza abbonamento o quanto meno a vista non collaborantivi.

Quindi rimane la policy di "chi collabora ha collaborazioni" e "chi bradipa, na beneamata cippalippa".

Ritengo sia necessario per avere una minima possibilità di deabilitare eventuali figl.put. o truffaldini.. (come dir si voglia) per lo sverginio alla modalità collaborativa.

26 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

E generico no personale :)

c.v.d.

scusate l'ot!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tky ha scritto:

scusate se mi intrometto ma siccome stiamo collaborando un po tutti con gli admin per tenere alto sia il morale delle persone qui dentro, per quanto possibile, e verificare che le persone all'interno del "gruppo" collaborino tra di loro (noi!).

Non prendete sul personale eventuali commenti dati in quanto siamo meritevoli di perplessità con utenti senza abbonamento o quanto meno a vista non collaborantivi.

Quindi rimane la policy di "chi collabora ha collaborazioni" e "chi bradipa, na beneamata cippalippa".

Ritengo sia necessario per avere una minima possibilità di deabilitare eventuali figl.put. o truffaldini.. (come dir si voglia) per lo sverginio alla modalità collaborativa.

c.v.d.

scusate l'ot!

Ma guarda che ci sono tanti che come me sono alle prime armi diciamo, e, almeno io, non mi va di mandare messaggi  a casaccio soltanto per fare numero, almeno io la penso così. Se so una cosa la dico e condivido con tutti, se invece non la so, sto zito e ascolto perché forse più tardi mi può essere utile. Se invece cominciamo a fare "pass in pm",, secondo me va a putane ogni cosa. Io con quello Azzo di centralina ci ho sbatuto la testa per 3 mesi e vedrai che queste informazioni  nascoste di Alessio mi faranno più che utile. Magari  che ne so... Cominciamo a chiedere soldini in privato come èd già successo tempo fa e siamo a posto! 

Saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, AuAlfista ha scritto:

Ma guarda che ci sono tanti che come me sono alle prime armi diciamo, e, almeno io, non mi va di mandare messaggi  a casaccio soltanto per fare numero, almeno io la penso così. Se so una cosa la dico e condivido con tutti, se invece non la so, sto zito e ascolto perché forse più tardi mi può essere utile. Se invece cominciamo a fare "pass in pm",, secondo me va a putane ogni cosa. Io con quello Azzo di centralina ci ho sbatuto la testa per 3 mesi e vedrai che queste informazioni  nascoste di Alessio mi faranno più che utile. Magari  che ne so... Cominciamo a chiedere soldini in privato come èd già successo tempo fa e siamo a posto! 

Saluto a tutti

Inizio dicendo che solo perché sei alfista mi sei simpatico.

Io sono uno di quelli alle prime armi e capisco bene cosa intendi ma la policy é legge quindi anche a testa bassa ma rispettiamola.

Io sono il primo che ha fatto commenti su tale regolamento e non lo nego ma i motivi legati dietro il "tendone" ti fanno capire tanti perché!

Impegno e pazienza. La formula perfetta per coesistere.

Riguardo il tuo dire:

" Cominciamo a chiedere soldini in privato come èd già successo tempo fa e siamo a posto! "

c'è ancora gente qui dentro che lo fa e ne sono stato vittima io poco tempo fa. non tutti sono cosi meschini quindi fate in modo di essere categorizzati per quel che siete e non confrontandovi con le pecche altrimenti venite visti in cattiva luce. (consiglio spassionato).

Spero sia chiaro cosa voglio dire e stai tranquillo che prima o poi qualcosa te la chiederò anche a te amico alfista... do vai pe tetti? :P

ciao

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, AuAlfista ha scritto:

Ma guarda che ci sono tanti che come me sono alle prime armi diciamo, e, almeno io, non mi va di mandare messaggi  a casaccio soltanto per fare numero, almeno io la penso così. Se so una cosa la dico e condivido con tutti, se invece non la so, sto zito e ascolto perché forse più tardi mi può essere utile. Se invece cominciamo a fare "pass in pm",, secondo me va a putane ogni cosa. Io con quello Azzo di centralina ci ho sbatuto la testa per 3 mesi e vedrai che queste informazioni  nascoste di Alessio mi faranno più che utile. Magari  che ne so... Cominciamo a chiedere soldini in privato come èd già successo tempo fa e siamo a posto! 

Saluto a tutti

leggi questa discussione così capirai il perchè ... 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...