Vai al contenuto

fiat ecu scan Croma 150cv debimetro


Gaetano90

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ho fatto una diagnosi con il mio elm 327 sulla mia croma ed ho visto i parametri di aria massa misurata leggermente alti rispetto all' obiettivo potreste dare un occhiata e dirmi se è da cambiare oppure mi sbaglio ? un grazie anticipato :D

FESLog_1604202126_FIAT CROMA '05 1.9 MJET 16V.txt

FESLog_1604202109_FIAT CROMA '05 1.9 MJET 16V.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Gaetano90 ha scritto:

Buonasera a tutti ho fatto una diagnosi con il mio elm 327 sulla mia croma ed ho visto i parametri di aria massa misurata leggermente alti rispetto all' obiettivo potreste dare un occhiata e dirmi se è da cambiare oppure mi sbaglio ? un grazie anticipato :D

FESLog_1604202126_FIAT CROMA '05 1.9 MJET 16V.txt

FESLog_1604202109_FIAT CROMA '05 1.9 MJET 16V.txt

non lo so come mai hai moderatori li sia sfuggita di mano ...... cmq devi presentarti qui ;)

 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

 

dopo averlo fatto ti invito a leggere il regolamento ... grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, alessio1993 ha scritto:

non lo so come mai hai moderatori li sia sfuggita di mano ...... cmq devi presentarti qui ;)

 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

 

dopo averlo fatto ti invito a leggere il regolamento ... grazie 

 

Mi ricordo benissimo di essermi già presentato all iscrizione..... Posso anche rifarlo tranquillamente..... E credo di non aver chiesto qualcosa grave riguardo il regolamento..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gaetano90 ha scritto:

Mi ricordo benissimo di essermi già presentato all iscrizione..... Posso anche rifarlo tranquillamente..... E credo di non aver chiesto qualcosa grave riguardo il regolamento..... 

Amico non prenderla sul personale, semplicemente siamo in modalità cleaner.. quindi ogni utente che non rispetta gli altri utenti e relativo regolamento, viene segnalato e non aiutato.

Ti mostro un post dove avrai più chiaro i motivi di quanto accaduto senza scendere nel personale, nessuno cel'ha con te. ;)

Scusate l'OT ma almeno torniamo in modalità pace&love spero.. altrimenti vi piQQio a gruppi di 3! :D

Tornando al topic purtroppo non sono del mestiere e non so darti info utili risolutive.

GoodLife!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Tky ha scritto:

Dubito che avrai qualche risposta.

29 msg di richieste da 3 anni di iscrizione e non hai fatto ne la presentazione ne letto il regolamento presumo.

Allineati che é meglio ;)

 

Anche per te non capisco cosa ho fatto di male.... Sono un semlice amatore di motori e sapendo di essere un principiante chiedo consigli a voi che siete esperti...... Potrei aiutare gli altri molto volentieri anziché chiedere solamente ma purtroppo un principiante come me darebbe solo consigli e concetti errati.... Scusate tanto cercherò di non chiedere troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Tky ha scritto:

Amico non prenderla sul personale, semplicemente siamo in modalità cleaner.. quindi ogni utente che non rispetta gli altri utenti e relativo regolamento, viene segnalato e non aiutato.

Ti mostro un post dove avrai più chiaro i motivi di quanto accaduto senza scendere nel personale, nessuno cel'ha con te. ;)

Scusate l'OT ma almeno torniamo in modalità pace&love spero.. altrimenti vi piQQio a gruppi di 3! :D

Tornando al topic purtroppo non sono del mestiere e non so darti info utili risolutive.

GoodLife!

 

Ok ho capito cosa volevi dirmi scusate ancora..... E credetemi in tutta buona fede gli unici file scaricati dal forum erano aiuti per la mia vecchia stilo e qualche software all inizio per imparare... Non ho mai rubato niente..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, si sa che con la migrazione del database del sito molto è andato smarrito, non sei l'unico a cui è accaduto.

Rifai una presentazione almeno si evita in futuro che riemerga il problema e mi spiace non poterti essere utile per la problematica.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...