Vai al contenuto

Carprog V09.31 Regalo


Nino ECU

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, luciano 974 ha scritto:

Buongiorno non ho ancora avuto modo di provarlo ma sembra che funzioni grazie di tutto

Vai tranquillo che non ti darà problemi

è stato testato da me personalmente 

e lo uso molto spesso senza avere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,con questo file si abilitano tutte le funzioni fino alla 9.31 anche con carprog venduti con versioni piu' vecchie come 4.01 o 4.74?

oppure compaiono solo le voci ma non sono abilitate?

Modificato da massy78973
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, massy78973 ha scritto:

Salve ragazzi,con questo file si abilitano tutte le funzioni fino alla 9.31 anche con carprog venduti con versioni piu' vecchie come 4.01 o 4.74?

oppure compaiono solo le voci ma non sono abilitate?

Si con tutti i Carprog in commercio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa po fare in piu per uno che a versione FIRMWEARE 4.01? O 4.47 ?No lo testato mae e comme tutte le altre versioni.Non fa niente,fa solo partire il CONTATTORE.

Serve riprogrammare interfaccia per lavorare con nuove versioni e avere funzioni ative.

Link al commento
Condividi su altri siti

io o reset carprog ultimo con file lab penultime no 4.1  081105car001773i.lib ///////( 4.47 funzina tutto anche legge 24c pero voglio vedere se ce ancora ultimo aggiornamento questa e la mia lib  201213CAR000ME61io  

Modificato da delsordo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
16 ore fa, delsordo ha scritto:

io o reset carprog ultimo con file lab penultime no 4.1  081105car001773i.lib ///////( 4.47 funzina tutto anche legge 24c pero voglio vedere se ce ancora ultimo aggiornamento questa e la mia lib  201213CAR000ME61io  

buongiorno

mandami il tuo file lib

vedo se posso modificartelo ok

mandamelo in pm

 

Modificato da Nino ECU
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...