Vai al contenuto

file ori ZAFIRA 2.0 DTI EDC15M


ETP Staff 01FDE

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

No, non te lo fa su tutti, su questa Ecu non è disponibile il VR, ma puoi solo fare scrittura, inoltre è raccomandabile in fase di scrittura avere attaccato un booster o carica batterie per avere un +13/14v costante e nel caso non fosse possibile, staccare il fusibile della ventola radiatore, perché in scrittura si aziona quest'ultima.

Modificato da ETP Staff
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sasquatch ha scritto:

bastava anche a 13000 per quello che so

 

Diciamo che mi sono documentato anche tramite altri file tipo quelli per mercato "turchia" dove non sono previsti dispositivi ecologici, e mi sono basato su quelli, perché da quello che so, per queste EDC15M, non è sufficiente portare tutto al massimo come si fa con le classiche EDC15, ma vanno eliminati i DTC relativi e spento tramite un bit, il controllo della valvola EGR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi porto il mio feedback del file appena caricato sulla Zafira in questione, tutto ok, niente errori e niente spia accesa, e la macchina è diventata anche più silenziosa, unico neo di questa macchina, è lenta da morire è proprio un chiodo, però avendo 285.000Km non ci penso nemmeno di fare nessun incremento. Spero possa essere utile a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah confermo che se dovete scriverla, dovete staccare il fusibile o il connettore della ventola raffreddamento motore, perché in scrittura parte, e dovete procurarvi nel caso un caricabatteria/avviatore, o in mancanza un'auto accesa attaccata all'auto da scrivere, in modo da avere almeno 13v costanti, questa è una condizione necessaria per scongiurare qualsiasi problema in fase di scrittura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ragazzi ciao.. posso chiedervi l'indirizzo per disattivare EGR su questa ECU?.. la mia è sempre EDC15M.. non trovo il bit.. avevo portato fase iniezione tutto a 13000 però cmq mi va in recovery... Spero in una vostra dritta.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Devidfra ha scritto:

Ragazzi ciao.. posso chiedervi l'indirizzo per disattivare EGR su questa ECU?.. la mia è sempre EDC15M.. non trovo il bit.. avevo portato fase iniezione tutto a 13000 però cmq mi va in recovery... Spero in una vostra dritta.. grazie

Ciao posta il file che ti interessa modificare con la chiusura egr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...