Vai al contenuto

damos winols del forum


isfedales82

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, isfedales82 ha scritto:

ciao a tutti, se carico le damos del forum mi da questo erroreopel2.JPGopel.JPG

 

è u problema del mio software....ho sbaglio qualcosa 

grazie 

c'è una versione postata da carrera che dovrebbe andare ci stimo combattendo un pò con questi damos !!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PaoloT ha scritto:

Ho provato io con la versione demo attuale dal sito ecv  la 3.46 demo , apre i .ols del forum , nuovo progetto, File , si seleziona ols file e li apre

si paolo evevo già testato quel procedimento ma sembra che non li apre del tutto ma mostra alcune mappe ... almeno così ho visto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 ore fa, PaoloT ha scritto:

Io due che ho provato mi elenca tutt le mappe ma non le descrizioni di esse, non so se sono cosi o per baco non le visiona.bo

provatoprima con una 3.06  non li apriva.

ho provato la versione 3.46 apre la mappa come se fosse un file originale presso dall'auto, e mi da un elenco di possibili mappe senza spiegazioni

questo lo faceva anche la 2.24 aprendo il file preso direttamente dall'auto, non per tutte le auto però 

Modificato da isfedales82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi stiamo studiando il problema, l'80% dei damos caricati sul sito aprea una serie di mappe dove mancano i nomi e le definizioni, gli altri vengono aperti correttamente ed appaiono tutte le info

questo con la versione demo 3.46

se qualcuno scopre qualcosa è pregato di scrivere qui.

ps. ieri abbiamo caricato VW_Golf_7_2.0_CR_150HP_EDC17C64_DAMOS.rar e funziona perfettamente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao raga questa sera ho istallato winols

,ho caricato una mappa di un golf 5 tdi 105cv ed il rispettivo ols.

mi ha trovato molte potenziali mappe,ma identificate come Bosch e rispettiva dimensione..16x2...ecc ecc anziché identificarle con il nome corretto.. turbo..iniezione..egr

secondo voi sbaglio qualcosa nella procedura?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho un problemuccio utilizzo la versione demo di winols per trovare gli indirizzi e le varie mappe e poi di solito dopo uso ecm.....mi sono fatto sviluppare da un azienda un map pack .kp  e loro mi hanno inviato file .ols e .kp e anzi che aprirsi come succede di solito con i file .ols del forum mi dice che il file è troppo nuovo per la versione che utilizzo di aggiornare..... c'è una soluzione a ciò? Sto attandendo anche una loro risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

credo che se sviluppano il map pack con l'ultima versione , non puoi con versioni precedenti aprire il file , credo sia contro la contraffazione

Si ma così io l'ho presa in quel posto....adesso spero che visto che l'ho pagato il map pack e anche abbastanza mi convertono i file in modo che posso leggerli..... almeno che qualcuno con l'ultima versione non mi aiuta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lsdlsd88 ha scritto:

se vuoi mandameli in PM che eventualmente te li faccio convertire..

Procedo ad inviarteli in buona fede via MP appena l'azienda mi dice che non può aiutarmi.

Comunque se può essere di aiuto per il file ols ho risolto basta importare il file in MAP ANALYZER e convertire il file in .bin cosi winols lo legge.

Il problema resta il map-pack

Modificato da Slowly
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...