Vai al contenuto

delete egr golf 5 140cv


brunol82

Messaggi raccomandati

Se usi la funzione cerca per queste trovi guide e tanti esempi. Anche con carsoftware o volta se non ricordo male questa ecu si fa e puoi anche modificare l'avviamento a caldo (stesso discorso o con software o a mano copiando le mappe avviamento a freddo su quelle a caldo)

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione lo avevo visto su alcuni file di info sulle edc15 ...  il problema qui e' che le tabelle interessate sono tante se si usa lo stesso sitema che ho letto per le edc15 xcio vedere il valore piu grande della tabella e copiarlo in tutta la tabella 

facendo cosi pero' nella altre tabelle i valori si ingrementano in modi diverso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, brunol82 ha scritto:

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovare il bit di chiusara egr di questa golf 5 140 cv monta una edc16 u34

poi vorrei sapere se ce un metodo per trovare i bit delle egr?

golf5140cv

azzera i seguenti intervalli

189df2-189e10

189ee6-189f0c

questa è la soluzione per egr off su questa ecu.

il "mi piace" è gradito

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la stessa cosa gli ho detto io ...  errori non ha ...  .. io gli ho fatto un file molto easy .. ci sono rimasto male ..

ho fatto una 320d con la stessa teoria di mod e fa 120km in piu sul pieno e la macchina va molto meglio in tutto l'arco 

e qui invece in contrario ... strano ...  

 

idem la macchia dei sui genitori la skoda di cui avevo gia parlato ho rifatto il file migliore e piu completo e anche qui lamenta piu consumi e meno prestazioni ... sono solo le uniche 2 macchine con cui ho avuto sti problemi le altre tutte ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, brunol82 ha scritto:

la stessa cosa gli ho detto io ...  errori non ha ...  .. io gli ho fatto un file molto easy .. ci sono rimasto male ..

ho fatto una 320d con la stessa teoria di mod e fa 120km in piu sul pieno e la macchina va molto meglio in tutto l'arco 

e qui invece in contrario ... strano ...  

 

idem la macchia dei sui genitori la skoda di cui avevo gia parlato ho rifatto il file migliore e piu completo e anche qui lamenta piu consumi e meno prestazioni ... sono solo le uniche 2 macchine con cui ho avuto sti problemi le altre tutte ok 

digli di comprarsene una elettrica :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco    intanto sulla skoda gli ho appena ricaricato la mappa che aveva sotto prima ...  e via per la golf dovrebbe ripassare tra qualche giorno e vediamo rimetto stock e gle la faccio usare per un po e vediamo cosa dice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che se ha il piede pesante consuma di piu' per forza , devi spiegargli che dando piu' gasolio se vuole risparmiare deve andarci leggero , il guadagno si ha a pari condizioni andando piano , ma se pesta consuma piu' di prima , capitato uno così anche a me' , glie l'ho rimessa ori solo con egr off , questo pestava sempre a 190

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...