Vai al contenuto

Polo Non Parte Più Dopo Immo Off con Volta


Angelosmartleon

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Angelosmartleon ha scritto:

il problema e che non o il backup del 24c04 ma solo della flash con il file originale che ho gia messo . il problema e che nn si sente la pompa gasolio accendere quindi penso sia l immo che non e scodificato correttamente e nn la fa accendere

se non hai il backup della 24c04 non è facile,bisogna vedere se qualche collega ha un file già scodificato della 24c04,o un file ori sul quale poter effettuare una scodifica funzionante,che io purtroppo non ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta ma mpps cellai?A banco forse lo poi riprendere in modalita lenta.Se non cellai fatti aiutare a dissaldare la flash am29f400 e scrivi ori con programmatore.Sono 20 minuti di lavoro.

Non e sucesso niente alla ecu,se scrivi ori sei aposto.

Modificato da sumi1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo fai un sacco di casini.Non scrivere mai un  file eeprom prima di salvare il originale e verificare in hex se e letto bene,poi se posibile leggi con 2 programatore diversi.Sei fortunato perche e la macchina tua e quell ecu non vale piu di 40 euro.Se era un edc17 ......

Metti eprom di Alessio e ai risolto.Si po anche rifare immo on il tuo con avdi o vag dash 5.29 se e quello originale dalla macchina.Quello che non capisco come fai a modificare eprom dalla ecu se non cellai originale?Solo se lo fai da obd senza salvare e posibile ma anche cosi poi fare immo on di nuovo da obd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 4/9/2016 at 20:11 , Angelosmartleon ha scritto:

Alessio1993 Ti Avevo Risposto Sopra , appena li provo manderò subito un mess . Speriamo si risolva perché sarei costretto a preocurare un altra centralina dallo spasciacarrozze e scodificarla con la speranza che non si blocchi pure quella :wacko:

come è andata a finire ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...