Vai al contenuto

Alfa Brera 2.4 jtdm con valvola pierburg gestione turbina diversa!


Pietro76

Messaggi raccomandati

Buongiorno e auguri a tutti, la scorsa settimana mi sono accorto che la mia Alfa Brera monta la valvola gestione turbina pierburg n* 55188059 e non la n* 55256638 coma da Eper !!! Che differenze hanno??? Sicuramente sarà stata sostituita dal precedente proprietario!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tky ha scritto:

Ciao

da quanto posso dirti e vedo in giro, la 55188059 è di serie sulla 159 2.4, non trovo alcun riferimento per la 55256638, ne datasheet ne altre informazioni.

 

 

1.PNG

2.PNG

Ciao e grazie per la risposta ma in Alfa con il numero di telaio è uscita la Pierburg 55256638, ho anche controllato personalmente su Eper online e risulta questo codice!!! Ho fatto anche controllare in Alfa il codice 55188059 e mi ha fatto vedere che non c' è corrispondenza con l' Alfa Brera 2.4 200cv e se non ricordo male è montata sulle Fiat Stilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti oenstamente, da quel che ho potuto vedere sembra di serie sulla 159 2.4 20v...

Di sicuro non ti darà noie visto che hai un motore speculare ma controlla giusto l'eventuale mappatura a che livelli è il turbo ma se già in opera non noti nulla di anomalo non mi porrei tanti quesiti.

Aspettiamo qualcuno più esperto che magari ne sa di più e sopratutto la comparazione tra le due

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tky ha scritto:

Non saprei dirti oenstamente, da quel che ho potuto vedere sembra di serie sulla 159 2.4 20v...

Di sicuro non ti darà noie visto che hai un motore speculare ma controlla giusto l'eventuale mappatura a che livelli è il turbo ma se già in opera non noti nulla di anomalo non mi porrei tanti quesiti.

Aspettiamo qualcuno più esperto che magari ne sa di più e sopratutto la comparazione tra le due

Ok....ti ringrazio!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...