Vai al contenuto

Cerco File Originale Seat Leon 2.0 Bkd


Angelosmartleon

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo e sto cercando disperatamente  il file ori della mia car l'un ragazzo delle mie parti me la mappata e la macchina adesso sta avendo tutti i problemi del mondo e lui è scomparso . Non mi fa scaricare i file perché devo fare l abbonamento . Se qualcuno potrebbe aiutarmi anche in privato sulla posta elettronica ne sarei grato . Seat Leon 1p 2.0 103kw 140 cv  centralina bosch edc16 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che significa in questo caso il tuo mordi e fuggi . Ho solo chiesto aiuto perché temo di fare danno in macchina . Ero abbonato completo tempo fa, mi sono ritrovato bannato senza alcun motivo . Più tardi completo L abbonamento ma vorrei delle spiegazioni di come funziona se è cambiato qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Angelosmartleon ha scritto:

Non so che significa in questo caso il tuo mordi e fuggi . Ho solo chiesto aiuto perché temo di fare danno in macchina . Ero abbonato completo tempo fa, mi sono ritrovato bannato senza alcun motivo . Più tardi completo L abbonamento ma vorrei delle spiegazioni di come funziona se è cambiato qualcosa 

In alto al sito hai "Contattaci" per prendere contatto con gli admin.

Chiarisci e definisci il tuo abbonamento che da quanto vedo sei con 2 msg e registrato da 18 ore..

Non è cattiveria ma la policy è policy. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

Salve ragazzi sono nuovo e sto cercando disperatamente  il file ori della mia car l'un ragazzo delle mie parti me la mappata e la macchina adesso sta avendo tutti i problemi del mondo e lui è scomparso . Non mi fa scaricare i file perché devo fare l abbonamento . Se qualcuno potrebbe aiutarmi anche in privato sulla posta elettronica ne sarei grato . Seat Leon 1p 2.0 103kw 140 cv  centralina bosch edc16 

 

Tipo preciso di ecu numero hw e sw se no come fai a recuperare il file ori? 

E poi l'abbonamento se no come fai a scaricarlo? 

Modificato da Errecinque
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tky ha scritto:

In alto al sito hai "Contattaci" per prendere contatto con gli admin.

Chiarisci e definisci il tuo abbonamento che da quanto vedo sei con 2 msg e registrato da 18 ore..

Non è cattiveria ma la policy è policy. ;)

Ti avevo già detto che ho rifatto la registrazione perché il primo profilo mi hanno bannato sensa motivo . Chiedevo un aiuto tutto qui . Appena completo L abbonamento chiederò nuovamente aiuto visto che sono stato assaltato X una semplice domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tky ha scritto:

Forse non sono stato chiaro.

Contatta il supporto per sapere il motivo del ban e risolvere l'inconteso.

Nessuno ti ha detto di andare a f...

;)

Allora facciamo una cosa finiamola qui . Vedo il tuo abbonamento completo e parecchi messaggi potresti darmi un consiglio su quale progammatore comprare che faccia la mia auto senza problemi e altre auto tipo Fiat punto golf polo ecc spendendo non troppi soldi ? Anche dei cloni qui a catania c'è un negozio che vende solo cloni. Se puoi aiutarmi almeno qui !

Link al commento
Condividi su altri siti

Una letta al regolamento la diamo? In questo forum è vietato parlare di cloni.visto che sei già stato bannato una volta, (senza motivo a TUO dire) cerca di seguire le regole della community.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'amministratore, visto che non mi hai contattato lo faccio io qui

per poter scaricare file da questo sito devi avere l'abbonamento minimo o completo (2 o 4 euro)

per recuperare il file originale dalla tua auto devi comunicarci le versioni software ed hardware della tua centralina

se non sei in possesso dei file, perchè il tuo elaboratore è sparito :ph34r:, l'unica cosa che puoi fare è inviarci la foto dell'etichetta della tua centralina e sperare che questi dati ci siano scritti

invece quello che avrei fatto io al posto tuo è questo:

anzichè stanotte andare alla ricerca del tuo elaboratore

anzichè comprare un programmatore cinese

domani recati da un qualsiasi elaboratore nella tua zona e fatti ripristinare la centralina in originale oppure te la fai correggere così eviti rotture al motore e non perdi i vantaggi di una mappatura

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tky ha scritto:

Forse non sono stato chiaro.

Contatta il supporto per sapere il motivo del ban e risolvere l'inconteso.

Nessuno ti ha detto di andare a f...

;)

Allora facciamo una cosa finiamola qui . Vedo il tuo abbonamento completo e parecchi messaggi potresti darmi un consiglio su quale progammatore comprare che faccia la mia auto senza problemi e altre auto tipo Fiat punto golf polo 

 

6 ore fa, ADMIN ha scritto:

sono l'amministratore, visto che non mi hai contattato lo faccio io qui

per poter scaricare file da questo sito devi avere l'abbonamento minimo o completo (2 o 4 euro)

per recuperare il file originale dalla tua auto devi comunicarci le versioni software ed hardware della tua centralina

se non sei in possesso dei file, perchè il tuo elaboratore è sparito :ph34r:, l'unica cosa che puoi fare è inviarci la foto dell'etichetta della tua centralina e sperare che questi dati ci siano scritti

invece quello che avrei fatto io al posto tuo è questo:

anzichè stanotte andare alla ricerca del tuo elaboratore

anzichè comprare un programmatore cinese

domani recati da un qualsiasi elaboratore nella tua zona e fatti ripristinare la centralina in originale oppure te la fai correggere così eviti rotture al motore e non perdi i vantaggi di una mappatura

 

 

 

Caro amministratore , Nella mia zona gli elaboratori sono pochi , e anche abbastanza Carucci io leggevo suo forum di galletti clone mpps per questo ne ho parlato più tardi leggero il regolamento meglio e completerò L'abbonamento .Per quanto riguarda la centralina non ne sono in possesso delle informazioni che mi hai chiesto se magari mi aiutassi in qualche modo a recuperarli sarei grato . Tramite diagnosi delphi originale si può vedere quello da te richiesto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi vederlo tramite diagnosi

come ti ho già scritto, l'unica soluzione è leggere i dati dall'etichetta della centralina oppure procurarti un flasher obd e fare la lettura con quello

come ti è stato già consigliato puoi comprare Mpps o FgTech, li trovi su ebay

ti ricordo che in questo forum è vietato parlare di clone, quindi anche dopo l'acquisto fai attenzione a cosa scrivi qui e come lo scrivi soprattutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ADMIN ha scritto:

non puoi vederlo tramite diagnosi

come ti ho già scritto, l'unica soluzione è leggere i dati dall'etichetta della centralina oppure procurarti un flasher obd e fare la lettura con quello

come ti è stato già consigliato puoi comprare Mpps o FgTech, li trovi su ebay

ti ricordo che in questo forum è vietato parlare di clone, quindi anche dopo l'acquisto fai attenzione a cosa scrivi qui e come lo scrivi soprattutto

Angelosmartleon direi che hai abbastanza info (anche troppe old regolamento date anche dall'amin) per quello di cui hai bisogno, non perdere tempo a scrivere commenti e lamentele e datti da fare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento completo gia fatto fgtech acquistato . Mi servirebbe una mappa carina che faccia abbastanza fumo per un polo 1.4 tdi con centralina edc15p  perché con ecm Titanium non riesco propio a farla fumare o a dare gasolio . Vorrei provare con una vostra se serve allego file originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...