Vai al contenuto

mappa daf xf 105 460cv


meccano85

Messaggi raccomandati

salve,

 

qualcuno mi da un aiuto per questo mezzo?

 

praticamente questa mappa usata sul classico tir tutto ok cliente contento invece adesso su un mezzo dei servizi ecologici che trasporta metalli con pesi fissi di 400q.......lo si puo rendere molto piu agressivo o addirittura consigliarmi o bocciare le mia mappa????

 

grazie in anticipo 

DAF XF 150 460CV MANTINI EH586BH.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao meccano85 mi sa che ce poco da fare su questo mezzo anche il fatto che il daf come turbina lo'sai anche tu non essendo rafredata e molto piu esposta ai rischi con le alte temperature e poi con li sforzi che fa il camion in tutte le partenze non so se regerra nel tempo.Se erra un iveco,man,renault ancora ancora ho un po piu spinto di nascita potevi dire boo non so prova,Ma abia presente che devi tocare anche la distribuzione di adblue se no eliminalo che sicuramente gli sensonsori dalla marmita non lo lasciano andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabio senti a dire la verita non ho la posibilita di controlare la mappa da questo terminale sono fuori casa domani sera lo guardo e ti faccio sapere.Intanto se la vuoi butare sopra per qualche giorni tenendo sotto occhio la temperatura in salite e il comportamento come ogni motore a il suo storico non posiamo praticamente dire se e ottima ho puoi spingere ancora perche ci sono delle variabili da contare come km,iniezione,manutenzione, sai se resti a piedi con un mezzo del genere in qualche galleria anche in salita e curva carico con 300qli di merce sono ca........zzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...