Vai al contenuto

Edc16c9 switch off


Ciccio71

Messaggi raccomandati

Salve a tutta la comunity volevo sapere sempre se è possibile il swicth of cioè il bite di chiusura di questo tipo di centralina. Grazie anticipatamente. Non so se può aiutare ma allego il file che ho trovato in centralina che presumo non sia originale. Premetto che ha fatto parecchi danni questo file. Rottura turbina e rifacimento valvole.Zafira_ori.zip

Zafira_ori.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. La ecu è:

Bosch EDC16c9, ecu n° 0281012549 e software A50366

Io non voglio la pappa pronta ma vorrei sapere come chiudere il fap con il semplice bit considerato che EcuSafe e volta fanno cilecca vi allego il file processato da volta. Poi Carrera se hai anche il file ori te ne sarei grato. Io ripeto l' ho solo letta ed ho visto che è stata già toccata ma non so in che modo. Quindi vorrei capire. Comunque già ti ringrazio per la risposta.

 

Zafira_defap.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Fido buona sera. LA lettura è stata fatta con il pollo in bdm il primo file è da BDM. MA comparandolo con il file: 0281012549_1037A50366_ori.zip c' un accrocchio che non ti dico, Io per non sapere ne leggere e ne scrivere comparo i 2 file ripristino il primo file postato lo metto in centra con cks pareggiato e disabilito il fap con opcom. E vedo come và. Poi se avete suggerimenti scrivete il forum serve anche a questo. Io di file ne ho ed non ho problemi a postare senza pass.Comunque grazie a tutti vedo che il forum stà cambiando sarò + attivo " rivolto ai moderatori ed agl' amministratori" Se avete il file ori bene accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...