Vai al contenuto

sostituzione sam smart 450 800 cdi


INSONNIA-75

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Se possiedi lo smok usa pure questo schema leggi la micro e la cloni senza dissaldare nulla,se nella eventualita' non lo possiedi ma hai x-prog, upa o altro del genere che ti possa leggere il processore hcs12 usa pure questo schema ma il corretto colore dei cavi devi trovartelo tu sui pdf  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PAL.CAR.RACING ha scritto:

Grazie gentilissimo ma scusa non ho capito cosa devo fare se cambiare il processore o collegarmi a quei puntievidenziati 

 

53 minuti fa, PAL.CAR.RACING ha scritto:

Ti ringrazio per la tua gentilezza ma non ho nessuno di questo programmi per fare la lettura percio non so cosa fare.

comunque la mia sam è fatta cosi

IMAG1159.jpg

IMAG1160.jpg

Da dv sei ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ale.ecueletro ha scritto:

Su 451 lo fa fvdi abrites da obd 

 

8 minuti fa, isfedales82 ha scritto:

interessante....anche se è usata? 

ho un problema su una che mette in moto, apre ecc... ma rimangono le frecce sempre inserite, tranne quando è in moto

magari a qualche relè sulla sam da sostituire?

non pensavo che con mbstar si potesse allineare una usata....pensavo chiedesse chiavi d'officina

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao !!! ragazzi un cosa sono veramente strane le frecce inserite di indicano che non sta riconoscendo il telecomendo

vedi se hai cariche le batterie della chiave deve fare massimo du lampeggi apertura oppure sentire un solo click

e comunque mia moglie senza nemmeno saperlo l'ha messa in moto e la sam la tengo sopra il banco dell'aboratorio

e comunque si riarte sempre dalla centralina  !!!! poi passi alla sam

Modificato da aladino81
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, alessio1993 ha scritto:

si fa benissimamente con mbstar ... se non lo avete bisogna leggere il micro per poterla clonare .. 

giusto ma se fai solo con mb non puoi correggere il telaio della vecchia sam ( anche se in questo caso parliamo della zee) perciò non sara piu possibile leggere i km sul quadro strumenti. il telaio della sam e del quadro devono essere identici! L'unico modo è quello di leggere il micro o spostarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2016 at 21:08 , PAL.CAR.RACING ha scritto:

Ti ringrazio per la tua gentilezza ma non ho nessuno di questo programmi per fare la lettura percio non so cosa fare.

comunque la mia sam è fatta cosi

IMAG1159.jpg

IMAG1160.jpg

su questa quale micro bisogna spostare?

la cosa strana è su le frecce rimangono sempre inserite ad intermittenza....ma nel momento in cui inserisco la chiave e giro quadro nulla...e mette in moto tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno, ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa, preciso che la mia smart aveva anche il telecomando con sistema a infrarossi per l'apertura, ho sostituito la zee spostando il micro che dalla foto che hai mandato è quello più a sinistra con la forma quadrata, ma il problema non è cambiato perché è proprio il micro ad avere problemi. facendo la lettura del micro ori e riscrivendolo sul micro della zee usata problema risolto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gfc car service ha scritto:

buon giorno, ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa, preciso che la mia smart aveva anche il telecomando con sistema a infrarossi per l'apertura, ho sostituito la zee spostando il micro che dalla foto che hai mandato è quello più a sinistra con la forma quadrata, ma il problema non è cambiato perché è proprio il micro ad avere problemi. facendo la lettura del micro ori e riscrivendolo sul micro della zee usata problema risolto. 

hai utilizzato upa?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, alessio1993 ha scritto:

si upa o x-prog 

 

17 ore fa, gfc car service ha scritto:

Io in quel caso x prog ma si fa tranquillamente con upa

questi micro si trovano vergini volendo o sbaglio

upa o xprog da fuori italia conviene comprarli? sapete un saldatore o stazione ad aria calda buona da non spendere tanto...

grzie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...