Vai al contenuto

Parere mapa Golf 6 1.4 TSI 122CV MED17


chiptuning.cro

Messaggi raccomandati

ciao , anche io sto lavorando su un tsi di un amico identico al tuo..se vuoi proviamo insieme a capirci qualcosa in piu'...

anche se ecm non trova tutte le mappe disponibili per farla viaggiare...

tu la leggi e scrivi tramite obd? che interfaccia usi? io ho un kess e leggo in obd

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello il lim. velocita', prova e vedrai'...

Ho trovato anche un limitatore della coppia ( un singolo bit) che' e' settato a 200nm che' anche' quello bisogna alzare per farla andare...

Hmmm, mi sa' che' qui nesun altro non si esprime perche' sono in pochi che' sano davero fare andare le TSI... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, patrickmotors ha scritto:

Io ti parlo dal mio damos è impostato a 254 km/h poi può essere che sul tuo file è più basso... il bit lo trovi nella zona della gestione turbo è impostato a 2150 kpa 

L unIco che ho trovato sul file di chiptuning.pro è impostato a 2133 fuori drive poco prima della gestione e turbo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio impara a usare winols un altro mondo e impari ...

Lascia perdere il limitatore allora xke cn 122cv non puoi pretendere di più 205 km/h effettivi cn quei cavalli sn giusti non fissarti li ma cerca di migliorare altro tipo la gestione turbo lambda anticipi e pedale e vedrai che la tua auto cambia.. poi ci vuole anche la meccanica ... io ho una c2 vts 122cv 1.6 aspirata originale di GPS faceva 202 km/h ora cn tutta la meccanica e centralina siamo a 210 effettivi di GPS e uno 0-100 in 7.7 secondi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...