Vai al contenuto

Alfa gtv 2.0 twispark.


carmine1982

Messaggi raccomandati

Salve buonasera ragazzi qualcuno mi può aiutare a vedere se  su questa centralina. E possibile eliminare l immo.  La centralina e di un alfa gtv 2.0 twin Spark del 1996.  Numero Bosch 0 261 203 671.    ( all interno della centralina nn porta una epp.       Ma c'è una plcc. Che nn riesco. A vedere la sigla.  Adesso post. Anche qualche foto.  Asp una vostra. Risposta.   Grazie

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carmine1982 ha scritto:

Salve buonasera ragazzi qualcuno mi può aiutare a vedere se  su questa centralina. E possibile eliminare l immo.  La centralina e di un alfa gtv 2.0 twin Spark del 1996.  Numero Bosch 0 261 203 671.    ( all interno della centralina nn porta una epp.       Ma c'è una plcc. Che nn riesco. A vedere la sigla.  Adesso post. Anche qualche foto.  Asp una vostra. Risposta.   Grazie

image.jpg

image.jpg

ci dovrebbe essere una 24c02 !!! se non c'è si fa sulla 27c512 che dovrebbe essere quella plcc leggila e posta il contenuto che te la faccio io :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, carmine1982 ha scritto:

Ho provata a leggerla ma mi da 2 connessioni che nn vanno...   l ho anche pulita.   adesso mi e sorto un dubbio. Puo essere che  nn e una 27c512.    oppure che la plcc nn va?   cosa ne pensi

 

 

Scusa? É una 24c02, o una 27c512? Non riesco a vederla in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, carmine1982 ha scritto:

Ho provata a leggerla ma mi da 2 connessioni che nn vanno...   l ho anche pulita.   adesso mi e sorto un dubbio. Puo essere che  nn e una 27c512.    oppure che la plcc nn va?   cosa ne pensi

 

 

come la leggi la memoria ? fai delle foto per capire ;) 

2 minuti fa, raffaell0 ha scritto:

Nello zoccolo dovrebbe essere la PLCC 27C512, e che serve per l immo off. Oppure anche con la 24c02 vergine e staccare la scatola immo gialla.

Ma come scritto, non vedo la 24c02 

 

 

raffaello questo modello evidentemente si fa sulla 27c512 quelle che hanno la 24c04 di solito sta affianco al micro !! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene, allora sono quelle piú toste ?

@carmine1982, gli strumenti che hai per leggere le memorie é affidabile? Tipo gli adattatori? Perché le memorie si che ogni tanto difettino, ma x la maggior dei casi e la connessione dei pin all adattatore o del programmatore che non va bene. 

Quando tenti di leggere la memoria nello zoccolo usa una lente + molta luce e vedi se i pin hanno il contatto ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, raffaell0 ha scritto:

andiamo bene, allora sono quelle piú toste ?

@carmine1982, gli strumenti che hai per leggere le memorie é affidabile? Tipo gli adattatori? Perché le memorie si che ogni tanto difettino, ma x la maggior dei casi e la connessione dei pin all adattatore o del programmatore che non va bene. 

Quando tenti di leggere la memoria nello zoccolo usa una lente + molta luce e vedi se i pin hanno il contatto ;-)

 

è qualche ave maria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: queste delle avemaria mi piace, cosí non solo lavoriamo, ma ci avviciniamo anche alla religione pian piano, diventando piú buoni .

Peró Carmine? Non é che dici qualche avemaria in piú e risparmi di comprare qualche programmatore ? Li si tratta di livello di religione che credo  tu non hai , e cioé .............................................Fare miracoli :-D  

Leggi la memoria e poi postala.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Raffaello come programmatore ho wellow che credo si un ottimo programmatore.    io ieri ho provato a leggerla ma mi dava sempre due connessioni che nn andava o provato a pulirlo ma niente da fare,  domani faccio di nuovo una bella pulita su e riprovo.     o altrimenti vedo se cioè io qualche plcc 27c512 e provo a leggere.   nn si sa mai puoi essere anche che la plcc nn va.        (Alessio e Raffaello.    vi state divertendo cn i programmatori e. Le avemarie,     siete molto simpatici sul vero senso della parola ,,   ragazzi domani provo e vi faccio sapere poi tanto stupido nn ci sono.  ahahahah.     buona serata ragazzi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carmine1982 ha scritto:

Scusami Raffaello come programmatore ho wellow che credo si un ottimo programmatore.    io ieri ho provato a leggerla ma mi dava sempre due connessioni che nn andava o provato a pulirlo ma niente da fare,  domani faccio di nuovo una bella pulita su e riprovo.     o altrimenti vedo se cioè io qualche plcc 27c512 e provo a leggere.   nn si sa mai puoi essere anche che la plcc nn va.        (Alessio e Raffaello.    vi state divertendo cn i programmatori e. Le avemarie,     siete molto simpatici sul vero senso della parola ,,   ragazzi domani provo e vi faccio sapere poi tanto stupido nn ci sono.  ahahahah.     buona serata ragazzi

 

 

 

 

 

 

:D vedi un po l'adattatore che usi avvolte sono loro che non vanno !!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, carmine1982 ha scritto:

Ragazzi buonasera.  nn ho avuto tempo oggi,   domani sicuramente vedo se posso leggere sta cazzo di plcc

 

eeeeeee carmine cerca di parlare più pulito altrimenti i moderatori ti richiamano ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, carmine1982 ha scritto:

buongiorno alessio.  era un problema del mio adattatore che nn riuscivo a leggerla.. lo smontato ho fatto dinuovo tt le saldature adesso e tt ok.........          grazie 

;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...