Vai al contenuto

Polo 1.4 benzina 16 valvole immo off


milan

Messaggi raccomandati

salve a tutti colleghi mi sto friggendo il cervello per ottenere immo off su questa auto 

ww Polo 1400 16V

che monta la seguente centralina 

Marelli  IAW 4MV.S 036906034S

con flasch 29f 400 

so che l'immobilizzatore lavora anche con quadro strumenti , ma ad oggi dopo una settimana non ho risolto 

se qualcuno ha la possibilità di darmi una dritta o un file gia pronto  lo ringrazio di cuore 

grazie buon lavoro a tutti  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no monta una 95080 

ed ho anche provato ma niente 

se qualcuno ha una soluzione ringrazio in anticipo

provvedo quanto prima ad abbonarmi la ritengo cosa giusta e valida 

grazie spero in una soluzione da parte di qualcuno che ha risolto questo problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti 

apro il post con un apprezzamento al post di Ciura  che ha scritto con molta semplicità e sincerità senza dare l' illusioni o  la speranza  , con risposte  vaghe, o altro.

Quando dico risposte vaghe, mi riferisco a chi da mezze informazioni o mezze risposte , tipo "dovrebbe o potrebbe"  e, forse neanche ha capito di cosa stiamo parlando , o magari  non sa neanche lui la soluzione ma si mette comunque sul gradino più alto del podio . 

OGGI 26/02/2016 ho risolto questo caso posso dirlo e ridirlo, la soluzione esiste , ci son volute tante ma proprio tante ore di lavoro ma si puo fare  immo off totale senza alcun programma preposto .

in ogni caso mi chiedo, vista l'affluenza delle risposte al mio quesito , lo spirito del forum quale è , mi spiego siamo tra colleghi , la consultazione dovrebbe essere qualcosa  di prezioso , qualcosa di unico , che ci aiuta a crescere mettendo insieme le varie forze , ma trovare una risposta come quella che segue ;

(anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02 )

be cosa dire, non è piu una questione di collaborazione reciproca , quando nella risposta trovi l'arroganza, la risposta errata , tipo 24c02 montata sulle Bosch non sulle Marelli in questione , la puntualizzazione che se vuoi un consiglio , ( che sicuramente non arrivava dal rispondente che non ne sapeva niente ) facendo credere che pur volendoti aiutare non puoi scaricare perchè non sei abbonato ........!!!! bene ora ho finito il lavoro su questa Polo che mi ha fatto tribolare , troverò certamente  anche il tempo di abbonarmi 

 Spero il messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare , se non arriva pazienza, vuol dire che si continua a fare orecchie da mercanti 

buona serata colleghi e non 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/27/2016 at 20:52 , milan ha scritto:

salve a tutti 

apro il post con un apprezzamento al post di Ciura  che ha scritto con molta semplicità e sincerità senza dare l' illusioni o  la speranza  , con risposte  vaghe, o altro.

Quando dico risposte vaghe, mi riferisco a chi da mezze informazioni o mezze risposte , tipo "dovrebbe o potrebbe"  e, forse neanche ha capito di cosa stiamo parlando , o magari  non sa neanche lui la soluzione ma si mette comunque sul gradino più alto del podio . 

OGGI 26/02/2016 ho risolto questo caso posso dirlo e ridirlo, la soluzione esiste , ci son volute tante ma proprio tante ore di lavoro ma si puo fare  immo off totale senza alcun programma preposto .

in ogni caso mi chiedo, vista l'affluenza delle risposte al mio quesito , lo spirito del forum quale è , mi spiego siamo tra colleghi , la consultazione dovrebbe essere qualcosa  di prezioso , qualcosa di unico , che ci aiuta a crescere mettendo insieme le varie forze , ma trovare una risposta come quella che segue ;

(anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02 )

be cosa dire, non è piu una questione di collaborazione reciproca , quando nella risposta trovi l'arroganza, la risposta errata , tipo 24c02 montata sulle Bosch non sulle Marelli in questione , la puntualizzazione che se vuoi un consiglio , ( che sicuramente non arrivava dal rispondente che non ne sapeva niente ) facendo credere che pur volendoti aiutare non puoi scaricare perchè non sei abbonato ........!!!! bene ora ho finito il lavoro su questa Polo che mi ha fatto tribolare , troverò certamente  anche il tempo di abbonarmi 

 Spero il messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare , se non arriva pazienza, vuol dire che si continua a fare orecchie da mercanti 

buona serata colleghi e non 

 

immo off testato solo per utenti ( abbonati ) e con più di 50 mess

pass in pv

XXXFILE NON DISPONIBILE XXX

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, milan ha scritto:

salve a tutti 

apro il post con un apprezzamento al post di Ciura  che ha scritto con molta semplicità e sincerità senza dare l' illusioni o  la speranza  , con risposte  vaghe, o altro.

Quando dico risposte vaghe, mi riferisco a chi da mezze informazioni o mezze risposte , tipo "dovrebbe o potrebbe"  e, forse neanche ha capito di cosa stiamo parlando , o magari  non sa neanche lui la soluzione ma si mette comunque sul gradino più alto del podio . 

OGGI 26/02/2016 ho risolto questo caso posso dirlo e ridirlo, la soluzione esiste , ci son volute tante ma proprio tante ore di lavoro ma si puo fare  immo off totale senza alcun programma preposto .

in ogni caso mi chiedo, vista l'affluenza delle risposte al mio quesito , lo spirito del forum quale è , mi spiego siamo tra colleghi , la consultazione dovrebbe essere qualcosa  di prezioso , qualcosa di unico , che ci aiuta a crescere mettendo insieme le varie forze , ma trovare una risposta come quella che segue ;

(anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02 )

be cosa dire, non è piu una questione di collaborazione reciproca , quando nella risposta trovi l'arroganza, la risposta errata , tipo 24c02 montata sulle Bosch non sulle Marelli in questione , la puntualizzazione che se vuoi un consiglio , ( che sicuramente non arrivava dal rispondente che non ne sapeva niente ) facendo credere che pur volendoti aiutare non puoi scaricare perchè non sei abbonato ........!!!! bene ora ho finito il lavoro su questa Polo che mi ha fatto tribolare , troverò certamente  anche il tempo di abbonarmi 

 Spero il messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare , se non arriva pazienza, vuol dire che si continua a fare orecchie da mercanti 

buona serata colleghi e non 

 

Salve,

Milan scusa, ma con 29 messaggi che hai ,mi sembri tu un pó presuntuoso.

Guarda gli aiuti che ha dato Alessio ai vari utenti.

Forse anche Alessio ha qualcosa in comune con te: il 29...........................ma di utenti aiutati con soluzioni.

E nonostante ció . dopo aver risolto, non hai dato la soluzione tu per primo .Mi sembra aver esagerato con i tuoi commenti verso Alessio o altri utenti che secondo te danno risposte "vaghe".

Con l abbonamento ha inteso che senza non puoi caricare o scaricare file, per poterti aiutare.

Quando faccio un lavoro e non riesco a risolvere con le mie forze, e neanche con l aiuto dei membri del forum, e il lavoro si deve fare per forzá, mi metto le mani in tasca é pago, e mi tolgo il pensiero. Con la stessa soluzione pagata, o ci studio per non pagare la prossima volta, o ripago e non mi strizzo il cervello piú di tanto.

Caro "collega", ti auguro una buona notte.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

milan, quello che ha scritto alessio si riferiva al limite che hai con il tuo account che non puoi scaricare, nient'altro

credimi se qualcuno avesse la soluzione te l'avrebbe data, ovviamente in questi casi sei stato tu a trovarla, quindi sta a te scegliere se condividerla o meno

tuttavia penso che qui c'è un bel rapporto di collaborazione, sei stato solo sfortunato a chiedere una cosa dove la soluzione non è arrivata subito

l'importante è che hai risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il ‎26‎/‎02‎/‎2016 at 20:52 , milan ha scritto:

salve a tutti 

apro il post con un apprezzamento al post di Ciura  che ha scritto con molta semplicità e sincerità senza dare l' illusioni o  la speranza  , con risposte  vaghe, o altro.

Quando dico risposte vaghe, mi riferisco a chi da mezze informazioni o mezze risposte , tipo "dovrebbe o potrebbe"  e, forse neanche ha capito di cosa stiamo parlando , o magari  non sa neanche lui la soluzione ma si mette comunque sul gradino più alto del podio . 

OGGI 26/02/2016 ho risolto questo caso posso dirlo e ridirlo, la soluzione esiste , ci son volute tante ma proprio tante ore di lavoro ma si puo fare  immo off totale senza alcun programma preposto .

in ogni caso mi chiedo, vista l'affluenza delle risposte al mio quesito , lo spirito del forum quale è , mi spiego siamo tra colleghi , la consultazione dovrebbe essere qualcosa  di prezioso , qualcosa di unico , che ci aiuta a crescere mettendo insieme le varie forze , ma trovare una risposta come quella che segue ;

(anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02 )

be cosa dire, non è piu una questione di collaborazione reciproca , quando nella risposta trovi l'arroganza, la risposta errata , tipo 24c02 montata sulle Bosch non sulle Marelli in questione , la puntualizzazione che se vuoi un consiglio , ( che sicuramente non arrivava dal rispondente che non ne sapeva niente ) facendo credere che pur volendoti aiutare non puoi scaricare perchè non sei abbonato ........!!!! bene ora ho finito il lavoro su questa Polo che mi ha fatto tribolare , troverò certamente  anche il tempo di abbonarmi 

 Spero il messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare , se non arriva pazienza, vuol dire che si continua a fare orecchie da mercanti 

buona serata colleghi e non 

 

Ciao

Grazie per il tuo lavoro e condivido il tuo messaggio e la tua posizione. Credo che lo spirito di un forum o più in generale di questo tipo di comunità, debba servire al reciproco aiuto e scambio di informazioni. Altrimenti, non è un forum ma è altro !

Detto questo, vorrei provare a fare lo stesso lavoro alla centralina di una Skoda 1.4 16V per decodificare l'immo, per poter montare un quadro strumenti usato.

Provo a scaricare il file ma non riesco perché mi chiede l'abbonamento peraltro, già sottoscritto !!

Risolverò con l'administrator per questo .....

Per quanto riguarda il tuo lavoro avresti suggerimenti o altro ....

Grazie in anticipo

 

Log-TMBBH25J773014775-28990km-18013mi.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao,  apprezzo anche io la tua presa di posizione,direi oltremodo troppo scontata e, addirittura rischiare di esser presi sul pisello da subito, al primo ed unico messaggio.Serve ben altro per costruire bene una strategia di "raggiro" studia studia, io l'ho fatto per due lunghissime settimane .Avrei apprezzato la richiesta con il profilo utilizzato normalmente non con uno improvvisato .  Certo è, che avrai già risolto sulla Skoda , oppure sarai ancora a sperare nel sacro aiuto da mettere in banca dati .

Io sempre diretto e molto poco disattento 

buon lavoro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
3 minuti fa, servizio tachimetri ha scritto:

in che senso non e gratis? in qualche post precedente hai postato il file e pass in privato per utenti abbonati.

a me sembra di essere iscritto e abbonato. questo e un forum dove ci si aiuta o dove si vende?

allora quel file che ho postato non è buono per tutte le marelli 4mw ... è ho solo detto che la soluzione per qualsiasi di queste ecu si trova sul software on-line carlabimmo è devi fare un'abbonamento per poter fare immo off sul tuo file ... altrimenti te lo avrei fatto io ma su queste ce bisogno di un collegamento on-line su quel software è bisogna essere abbonati a carlabimmo ... spero di essere stato chiaro !! questo è un forum dove ci si aiuta è io credo di aver dato il mio contributo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...