Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

ADMIN

Nuovi corsi di formazione per rimappatura centraline

Recommended Posts

Non è obbligato ad acquistare nessuna attrezzatura dopo il corso e potrà lavorare con qualsiasi tipo di software ed hardware tramite il nostro metodo di studio.

Vengono spiegate tutte le mappa, come identificarle e modificarle, noi non utilizziamo tabelle!!! Tutto in grafico 2D senza driver!!!

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dal Corso,oltre al confermare quello già detto da altri utenti,voglio anche dire che troverete un maestro super preparato e di una simpatia e disponibilita infinita,sempre pronto a chiarire ogni dubbio!

Grazie di tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì cari colleghi del forum, appena rientrato dalla Svizzera, corso ultimato, che dire....niente di più positivo, "Maestro" preparatissimo, molto paziente e disponibile, ora le idee sono molto più chiare riguardo ai dubbi che avevo prima del corso, è proprio la strada giusta da prendere x cominciare a lavorare in autonomia, grazie ancora a Daniele...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Salvo Di Bella e proprio in questo istante mi trovo a Zurigo aereoporto per rientrare a casa dopo avere eseguito il corso..che dire un corso che ha colmato tante mie lagune..un bel corso che consiglio tutti i coloro quali scelgano di seguire questa strada perché solo con dei corsi professionali di questo genere di inizia a poter lavorare autonomamente..che dire personale accogliente e molto professionale..lo consiglio vivamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come salvo di bella anch’io sono appena tornato dal corso... premetto che è un ottimo corso sia per chi parte da 0 come me nel settore chip tuning e sia per chi è già avviato... insegnante preparatissimo, paziente e simpatico... consiglio vivamente chi vuole intraprendere la strada per la rimappatura di iniziare da qui... un grazie a Daniele D’addessa nonché insegnante ed gestore del forum grazie ancora !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come salvo e daniele sono anche io appena tornato da zurigo,un corso utile che ha chiuso un ciclo di 2 anni di lavoro ed ha completato le mie incertezze,accoglienza ottima e che dire un grazie a daniele per la pazienza dimostrata top!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I corsi per adesso sono fermi, scriveremo le date qui non appena saranno concordate.

Grazie

Saluti

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non abbiamo ancora deciso le date, le scriveremo qui appena pronti.

Grazie

Saluti

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti: nella seconda settimana di Febbraio abbiamo la possibilità di fare 3 giorni di corso.

Chiunque è interessato, invii un messaggio Whatsapp al mio numero: +41 76 802 8231 oppure scriva qui e sarà ricontattato.

Grazie

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sarei interessato a conseguire il corso ... Vorrei sapere le date e il prezzo... È cosa consiste il tutto.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ADMIN ha scritto:

Chiunque è interessato, invii un messaggio Whatsapp al mio numero: +41 76 802 8231 oppure scriva qui e sarà ricontattato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: nuove date disponibili e fissate: 09-10-11 Febbraio 2018 (Venerdi-Sabato-Domenica).

Solo un posto disponibile!!

Utente già confermato: @mamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, scriveremo le date qui per Marzo, appena possibile.

Ricordiamo che a Febbraio (9 - 10 - 11) abbiamo un posto libero.

Grazie

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2018 at 22:51 , ADMIN ha scritto:

Sicuramente, scriveremo le date qui per Marzo, appena possibile.

Ricordiamo che a Febbraio (9 - 10 - 11) abbiamo un posto libero.

Grazie

Saluti

purtroppo non ho modo di organizzarmi, per avere una scaletta e info dettagliate riguardo tutti gli argomenti trattati è possibile? e per fare alcune domande sul corso posso scrivere qua? buona domenica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo gli argomenti trattati, è tutto scritto nei messaggi precedenti.

Comunque per qualsiasi domanda puoi scrivere qui o contattarmi direttamente tramite Whataspp a questo numero: +41 76 8028231.

Grazie

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2018 at 15:18 , ADMIN ha scritto:

ATTENZIONE: nuove date disponibili e fissate: 09-10-11 Febbraio 2018 (Venerdi-Sabato-Domenica).

Solo un posto disponibile!!

Utente già confermato: @mamo

Altro utente confermato: @LUCA1994

Febbraio è chiuso.

Chiunque voglia organizzarsi per le prossime date, mi contatti adesso così ci mettiamo d'accordo...

Non abbiamo molta disponibilità, voi siete molti e noi organizziamo solo un corso al mese, fra l'altro con sole due persone alla volta.

Ci dispiace non potervi accontentare tutti.

Grazie

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: nuove date disponibili e fissate: 16-17-18 Marzo 2018 (Venerdi-Sabato-Domenica).

Contattatemi per maggiori informazioni:

Telefono o Whataspp: +41 76 8028231.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi appena tornati in Italia dopo il corso è che dire, senza parole corso ottimo descrizione perfetta Daniele davvero preparatissimo gentile e generoso sempre a disposizione persona alla mano e simpatica soldi spesi a dir poco bene! Ideale per chiunque sia già abbastanza avviato che principiante mi dispiace quasi tornare a casa :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato in Italia dopo il corso di formazione tenuto da Daniele, che dire grande persona grande professionalità grande corso. Per chi come me è completamente a digiuno di programmazione il corso di etp Tuning ti apre un mondo in 2d. So che dovrò studiare in maniera autonoma da adesso ma ho delle basi che sicuramente mi aiuteranno, e poi ho sempre il suo cellulare! Vivamente consigliato! 

Se andate a fare il corso una sera fatevi portare a mangiare i panini con la salsiccia dove sa lui!!!! 

Grazie DANY!!!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ;)  

13 ore fa, mamo ha scritto:

Se andate a fare il corso una sera fatevi portare a mangiare i panini con la salsiccia dove sa lui!!!! 

:D:D

• Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciaoo

Ho frequentato il corso nei giorni passati con Daniele,ottima infarinatura generale in modo da poter iniziare in questo settore

:D  

Ciao uaglio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sicuramente dopo l'estate.

In ogni caso scriveremo le date qui.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Is the coirse avalibel in English ? , also I am from Middle East what about the Visa to Italia can you help with it ? .

Thanks .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar.H ha scritto:

Is the coirse avalibel in English ? , also I am from Middle East what about the Visa to Italia can you help with it ? .

Thanks .

I'm sorry but for now the courses are available only in Italian.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti