Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, ADMIN ha scritto:

Disponibile un posto da concordare con me in privato per la prossima settimana! 

Dopo non ci sarà niente disponibile fino a Marzo-Aprile!!!

Fate presto ;)

Grazie

non ho più il numero di telefono, se me lo invii al mio numero ti chiamo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Abbiamo deciso di effettuare nuovi corsi presso la nostra sede principale, in Svizzera, precisamente a Zurigo.

Le prossime date disponibili sono dal 24 al 26 marzo.

In questa sede i corsi verranno effettuati nei giorni Venerdi-Sabato-Domenica.

Abbiamo deciso di fare i corsi nel fine settimana per facilitare le persone che lavorano (così non mancano dal posto di lavoro) e le persone che viaggiano (Zurigo è collegata benissimo tramite aereo).

Gli orari sono dalle 9.00 alle 18.00, con pausa pranzo di un ora dalle 12.00 alle 13.00.

Provvediamo noi al trasporto ogni giorno aeroporto-hotel-sede del corso.

Contattatemi per maggiori informazioni +41.768028231 (Daniele, Whatzupp è meglio!)

Grazie

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho fatto il corso un mese fa con Daniele, L'admin. A differenza degli altri corsi teorici ecc... questo corso ti insegna a modificare le mappe senza l'utilizzo di driver o file di settaggio. Praticamente vengono modificate tutte le centraline solo ed esclusivamente in grafico 2D! Sia turbo benzina che turbo diesel! Mi sono trovato benissimo, per quel prezzo, vengono rilasciate molte informazioni! Un corso completamente diverso dagli altri!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, sono veramente interessato al corso, dato che da sempre ho avuto questa passione per l' auto e la sua elettronica.

Volevo alcune informazioni prima di procedere con l' acquisto, se è possibile.

1) Ho letto che viene rilasciato alla fine del corso un' attestato, che validità ha?

2) Viene rilasciato solo nella sede di Bari oppure anche in Svizzera?

3) Anche se sono appassionato da sempre di tutto quello che riguarda l' elettrotecnica, non mastico ancora bene alcune nozioni di base, con questo corso ho la possibilità comunque di riuscire ad imparare a leggere e riprogrammare le varie ECU?

4) Ho ho notato nella pubblicità del sito il costo di 950€ corso più soggiorno in Hotel, però quando faccio per procedere con l' acquisto, mi viene mostrato 999€ e non mostra più la possibilità di pagare una parte subito con PayPal (300€ se non erro) ed il resto in contanti come come veniva mostrato prima quando mi mostrava 950€.

Grazie mille per la possibile risposta :)

Cordiali Saluti.

Oancea92.

Modificato da oancea92
Link al commento
Condividi su altri siti

1-2) L'attestato non viene più rilasciato perché essendo Svizzera, non ha validità in Italia :(

3) Il corso serve proprio per imparare a programmare le ECU.

4) Adesso costa 1.099€ perché include TRE giorni di pernottamento, prima ne includeva solo DUE, tuttavia se usufruisci di soli DUE giorni, dopo l'acquisto ti vengono rimborsati 50€ tramite Paypal.

Grazie 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN ha impostato come importante questa discussione
  • 3 settimane dopo...

corso effettuato a Zurigo  soddisfatto ho imparato cose che non avevo immaginato mai sulle mappature ,personale in gamba .ho testato il file fatto da ETP sulla mia Bmw x3 150cv  và una bomba !  amici del forum non perdetevi un corso così significativo e istruttivo vale la pena è un bagaglio che ti rimane x tutta la vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato anch'io da Zurigo corso fatto bene in un clima amichevole e informale dove poi rilassarti e condividere dubbi e esperienze, Molto educati e disponibili con tutti e rispettosi di tutti i livelli di capacita.

sono rientrato in Italia molto piu sicuro e ho gia incominciato a incrementare il mio modo di lavorare, Non puo bastare un solo corso per imparare a fare tutte le centraline ma un corso seguito da un po di pratica sul campo e da un altro eventuale corso penso che sia la strada giusta .

 

IN TANTI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE FATTI CON GROSSE CATENE DI AUTORIPARATORI QUESTO E IL MIGLIORE!!!!!!

GRAZIE A DANIELE E L'ASSISTENTE ANDREA :)  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo veramente complimentarmi per con lo staff di etp per il corso appena svoltosi a zurigo. premetto che ero quello con meno esperienza di tutti in quanto non addetto ai lavori, ma daniele è riuscito comunque a farmi capire tutto oltre a trasmettermi le basi di meccanica fondamentali per poter operare con le centraline. consiglio a tutti di frequentare il corso ed eventualmente anche se si è già preparati in materia di andarci per approfondimenti sempre molto utili.

ciao!

Modificato da zzapp
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare i ragazzi della Etp ,
molto preparati e cordiali ,
se ci sara' un corso di aggiornamento ,
saro sicuramente uno dei primi ad iscrivermi ,

grazie ragazzi

proffessionali e cordiali.

grandi alla prossiama !

 

Ringrazio Daniele col cuore e Il suo amico e braccio destro Andrea

 

Alla prossima !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Corso a Zurigo appena terminato. Impossibile non dire che Daniele sia al TOP della preparazione, quindi la persona meglio indicata per divulgare l'arte della mappatura e tutti i segreti delle centraline, che sono veramente  molti.   Come già scritto dagli altri frequentatori anche l'ambiente è estremamente cordiale . Lo consiglio fortemente  a chi volesse iniziare questa attività che non è pensabile affrontare senza un'adeguata preparazione.  

  Grazie Daniele,  grazie Andrea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Queste sono le nuove date per il mese di Maggio: 19-20-21 Maggio (Venerdi-Sabato-Domenica).

Prezzo 1099 € (Incluso 3 notti pernottamento a Zurigo)

Pochi posti disponibili, contattatemi tramite Whatsapp su questo numero per prenotare: +41.76.8028231

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Prossime date disponibili per i corsi di rimappatura centraline:

Data: 23-24-25 giugno (venerdi-sabato-domenica)

Prezzo: 1.099€ (incluso 3gg di pernottamento)

Sede: Zurigo

Con i nostri corsi si impara a modificare SENZA l'utilizzo driver, file di settaggio o altre  informazioni sulle mappe e indirizzi, tutto in grafico 2D!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera...appena rientrato dal corso.

semplicemente perfetto...3 giorni pieni intensi Ma allo stesso tempo divertenti con un maestro ke per una cifra irrisoria mi ha insegnato i segreti di una vita di studii e prove...un esperienza indimenticabile che mi ha insegnato tante cose...non credo di aver speso soldi bene come in questo corso!Ottimo veramente voto11/10

grazie daniele sei stato un grande maestro è un grande amico!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti gli amici del forum,

 

un grande Grazie a Daniele, ma, colpa sua se riesco a scrivere solo ora...ero sempre dietro ad applicare quello che ci ha insegnato;)B) !!!

Un'esperienza molto formativa ed interessante, ricca d'insegnamenti preziosi, e la strada per iniziare a scoprire un mondo che Daniele ha saputo mostrare con grande maestria a me e Luigi.

E' rimasto solo il rammarico che sia finita troppo presto!

Daniele sei un GRANDE!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I corsi vengono effettuati solo in Svizzera, prima li facevamo nel sud italia, da un anno a questa parte, solo Zurigo e sarà così per sempre, dato che la nostra sede è qui.

Per acquisto di New Genius e Trasdata puoi fare un finanziamento e pagare circa 200 euro al mese, tramite una nostra ditta in italia oppure direttamente presso la tua banca, per questo chiamami di persona o invia un messaggio Whatsapp sul mio numero e ti richiamo io: +41.76.8028231.

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro corso costa 1.099 euro ed hai incluso il pernottamento di 3 giorni, conta che solo il pernottamento costa 250 euro...

Per quello che insegniamo e come lo insegniamo... gli altri corsi non possono essere proprio paragonati... siamo unici! :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi e ben tornati dalle ferie.

C'è molto lavoro da fare ma vorremmo organizzare i corsi verso fine settembre.

Per gli interessati, vi prego di contattarmi tramite WhatsApp (+41768028231) oppure Facebook (Daniele D'Addessa).

Il mio obiettivo è quello di raggiungere 2 persone e concordare insieme le date, partendo dal 22-23-24 Settembre.

Grazie a tutti

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un posto disponibile per 29-30 Settembre - 1 Ottobre e per fine Ottobre.

Per le altre date contattatemi tramite telefono o email.

Ricordiamo a tutti gli utenti che il nostro corso utilizza un metodo di studio diverso da tutti gli altri.

Il nostro metodo di studio permette:

- Di lavorare con qualsiasi software (Ecm, Race, Winols, Map3d, ecc...)

- Di modificare qualsiasi file direttamente in grafico 2D, senza l'utilizzo di alcun driver o file di settaggio, le tabelle o i suggerimenti dei programmi non ci servono!

- All'utente di andare avanti da solo con gli studi, di non bloccarsi di fronte a nuove centraline, anche non studiate nel corso, proprio perchè il nostro metodo di studio è una strada che prò essere utilizzata per qualsiasi centralina, poi resta a voi studiare e applicare il metodo sui nuovi software.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti abbiamo inviato una email ieri sera tardi, subito dopo aver visionato il pagamento, fra l'altro eseguito anche senza alcun tipo di preavviso e comunicazione/pianificazione da parte tua!

adesso ti abbiamo contattato tramite telefono, iniziamo bene.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è obbligato ad acquistare nessuna attrezzatura dopo il corso e potrà lavorare con qualsiasi tipo di software ed hardware tramite il nostro metodo di studio.

Vengono spiegate tutte le mappa, come identificarle e modificarle, noi non utilizziamo tabelle!!! Tutto in grafico 2D senza driver!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena tornato dal Corso,oltre al confermare quello già detto da altri utenti,voglio anche dire che troverete un maestro super preparato e di una simpatia e disponibilita infinita,sempre pronto a chiarire ogni dubbio!

Grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì cari colleghi del forum, appena rientrato dalla Svizzera, corso ultimato, che dire....niente di più positivo, "Maestro" preparatissimo, molto paziente e disponibile, ora le idee sono molto più chiare riguardo ai dubbi che avevo prima del corso, è proprio la strada giusta da prendere x cominciare a lavorare in autonomia, grazie ancora a Daniele...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti sono Salvo Di Bella e proprio in questo istante mi trovo a Zurigo aereoporto per rientrare a casa dopo avere eseguito il corso..che dire un corso che ha colmato tante mie lagune..un bel corso che consiglio tutti i coloro quali scelgano di seguire questa strada perché solo con dei corsi professionali di questo genere di inizia a poter lavorare autonomamente..che dire personale accogliente e molto professionale..lo consiglio vivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...