Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buona sera,dopo aver raccolto informazioni sui corsi disponibili in tutta Italia ho deciso di frequentare quello su mensionato,l'ho terminato ieri ed oggi si è già stravolto il mio metodo di lavoro.

Scelta azzeccatissima,location incantevole nel cuore della Valle d'Itria,coach con una preparazione fuori dal comune sono stati il mix perfefetto per l'arricchimento del mio bagaglio tecnico.

Consigliatissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, [email protected] ha scritto:

Possiamo conoscere il software si impara rimappatura per Centralin nella tua formazione, WinOLS, Ecm titanium (alientech) o un altro. Grazie

il corso è generico, puoi utilizzare il software che preferisci, durante il corso noi utilizziamo tutta attrezzatura DimSport, quindi Race2000 come programma per modificare le mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Corso appena terminato, professionalità, gentilezza e organizzazione al TOP. 

Molto più chiara la funzione della ECU e le sue funzioni....

Ringrazio Daniele ;), tutti i suoi collaboratori e ai ragazzi in laboratorio :D

Aggiungo, l'azienda in questione che ti forma lavora magnificamente bene. :wub:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona sera a tutti !

Ho appena terminato anch'io il corso e confermo tutto quello che dicono i ragazzi che ci hanno

partecipato. Gente veramente in gamba , molto disponibile e preparatissima!

Adesso ho le idee molto  chiare e sono molto contento del risultato.

Consiglio a tutti coloro che desiderano  lavorare in questo campo di scegliere il corso , ne vale veramente la pena !

Ottimo investimento.

Grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve vorrei partecipare al corso cio che mi interessava era lo studio della mappa , il saper individuare su di essa i vari punti che si andranno a toccare e appunto volevo sapere  se al termine del corso si sarà in grado di fare ciò è se il corso rilascia attestati o se fate altri tipi di corsi inerenti a ciò che ho chiesto! Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2016 at 14:36 , Michael Mi ha scritto:

Salve vorrei partecipare al corso cio che mi interessava era lo studio della mappa , il saper individuare su di essa i vari punti che si andranno a toccare e appunto volevo sapere  se al termine del corso si sarà in grado di fare ciò è se il corso rilascia attestati o se fate altri tipi di corsi inerenti a ciò che ho chiesto! Grazie in anticipo.

esatto:

- il corso ti permette di individuare tutte le mappe "principali" da modificare per ottenere incrementi giusti

- al termine del corso riceverai l'attestato di partecipazione

grazie

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

buon giorno a tutti, ho frequentato il corso in data 3-4-5 ottobre e devo dire che è stato davvero utile, il personale molto preparato e la cosa entusiasmante è che la mappa presa come esempio per lo svolgimento del corso poi l abbiamo scritta in centralina e provata al momento sul banco prova..  Quindi tutto ok e grazie di cuore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...