Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2008 1.2 188A4000 Body bruciato nel vero senso


sansec

Messaggi raccomandati

photo.php?fbid=1551456241838702&set=pcb.

photo.php?fbid=1551456265172033&set=pcb.

Lancia Ypsilon 2008 1.2 188A4000 Body bruciato nel vero senso della parola, allego in foto fronte e retro del body che ha subito un danno, la zona in questione ha iniziato a bruciare fino alla fiamma e fumo intenso, e' stato necessario scollegare la batteria, non riesco a trovare la causa di questo danno, se qualcuno avesse gia' avuto di questo tipo di problema e sapere da dove puo' essere partito il corto o l'eccessivo assorbimento, ho provato un altro body, collegando i cavi uno alla volta, ha cominciato a scaldare e bruciare che lui, non allo stesso livello ma staccato in tempo prima di friggere, ho smontato mezzo cruscotto, cercando fili in corto o qualche segno di topolino, ma niente tutto integro, ho escluso il servo guida, anche se i dubbi rimangono , sono arrivato alla plancia centrale, ma i fili tutto ok, non ci sono componenti che posso creare un corto cosi' massivo, spero' nell'esperienza di altri che sanno di cosa si occupa la zona interessata e a dove fa' riferimento, sto conslutando schemi elettrici da IDC4E per seguire le piste o i cavi, ma sto trovando qualche difficolta'.

Aiuto per una pista piu' chiara da seguire, Grazie

Modificato da sansec
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho avuto in riparazione stessa vettura con lo stesso problema ma causato da un fulmine,con dentro il conducente e vettura in marcia che subito si e spenta,ho duvuto cambiare body, quadro,ecu,ecu aibag,abs e anche sensore press. gasolio,i cavi massa tra carrozzeria e  telaio,comunque stacca i connettori sulle centraline che ho elencato e vedi se il bodi riscalda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...