Vai al contenuto

info e pareri su Mappa alfa 159 150cv EDC16C39


xathanatosx

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, un'informazione.. Sto per eliminare il fap da una 159 mjet, con MPPS ho scaricato il file ori dalla centralina,usando ecusafe 2.0 quando carico il file ori e mi chiede di salvarlo modificato senza fap,posso salvarlo così e basta per poi caricarlo o come con volta devo salvarlo in formato "mod"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché dovete aprire 2 post per la stessa mappa di una vettura di cui oltretutto ci sono centinaia di info ed esempi sul forum ? Usando il cerca si imparano tante cose se avete voglia di imparare qualcosa.......giá nell'altra carreracoupe ti ha fatto il dpf off (di cui anche qui trovi decine di esempi). 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un granché.. Non mi piace x niente direi...poi  scusami.. Che significa formato "mod" ? Ti do un consiglio ..su quella auto il fap con ecusafe viene elaborato al 90% ...l'intasamento sarà sicuramente 1000% . Quindi bisogna lavorare anche su quel bit intasamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2016 at 07:56 , lucazero ha scritto:

Ciao a tutti, un'informazione.. Sto per eliminare il fap da una 159 mjet, con MPPS ho scaricato il file ori dalla centralina,usando ecusafe 2.0 quando carico il file ori e mi chiede di salvarlo modificato senza fap,posso salvarlo così e basta per poi caricarlo o come con volta devo salvarlo in formato "mod"???

 

ALFA_159_1900_JTDM_150CV_138_1037380494.DPFOFF.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, enzopezzano ha scritto:

l'intasamento 1000% non comporta nessun malfunzionamento inerente al dpf off. Quindi vivete pure tranquilli, o fate switch off.

 

Quoto come già detto in altri post l'intasamento al 1000% non comporta nessun malfunzionamento. Sono 2 anni che ho fatto switch off alla 159 €4 e nessuna rigenerazione.....anzi avevo provato con solo switch e bit intasamento ori e rigenerava quindi bit intasamento a ffff

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,scusate ma per problemi di salute sono dovuto star lontano dal vostro forum :-(

avevo tolto con volta ed ecusafe dpf e egr su una159 2,4 mjet 210hp ma continua a darmi la rigenerazione.. Anche se quando L ho fatta anche a me dava intasamento 1000%.

come posso risolvere??? 

Grazie a tutti per L aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, lucazero ha scritto:

Ciao a tutti,scusate ma per problemi di salute sono dovuto star lontano dal vostro forum :-(

avevo tolto con volta ed ecusafe dpf e egr su una159 2,4 mjet 210hp ma continua a darmi la rigenerazione.. Anche se quando L ho fatta anche a me dava intasamento 1000%.

come posso risolvere??? 

Grazie a tutti per L aiuto.

Ho la stessa macchina e non serve nè volta ne ecusafe.....un bit allestimento e un bit intasamento e sei a posto. Cerca nel.forum ci sono un sacco di esempi ma senza abbonamento non puoi scaricare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, 

Ho provato a guardare sul forum ma non trovo nulla... Potresti cortesemente linkarmi il post?? 

Con i forum sono negato  ;-(

ero abbonato ma per qualche problemino di salute mi sono allontanato da tutto e mi sono dimenticato di abbonarmi nuovamente!!

Risolvero quanto prima!

Scusate!

Modificato da lucazero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora che sto ripensando... Non è che ho errato L inserimento?? 

O meglio.. Scaricato con mpps,eliminato con volta il fap dal file ori originale e ricaricato con mpps... 

Poi usato di nuovo il file ori originale ed eliminato L egr e ricaricato... 

Non è che così facendo mi ha solo eliminato L egr e riscritto senza fap?? 

Modificato da lucazero
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucazero ha scritto:

Ma ora che sto ripensando... Non è che ho errato L inserimento?? 

O meglio.. Scaricato con mpps,eliminato con volta il fap dal file ori originale e ricaricato con mpps... 

Poi usato di nuovo il file ori originale ed eliminato L egr e ricaricato... 

Non è che così facendo mi ha solo eliminato L egr e riscritto senza fap?? 

Ovvio che se hai eliminato dall'ori solo egr e riscritto hai solo egr off e dpf attivo. Dovevi eliminare egr dal file già defappato e riscrivere quello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lucazero ha scritto:

Ma ora che sto ripensando... Non è che ho errato L inserimento?? 

O meglio.. Scaricato con mpps,eliminato con volta il fap dal file ori originale e ricaricato con mpps... 

Poi usato di nuovo il file ori originale ed eliminato L egr e ricaricato... 

Non è che così facendo mi ha solo eliminato L egr e riscritto senza fap?? 

Ti sei risposto da solo..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...