Vai al contenuto

Avaria alfa mito t jet


mitoturbo

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, mitoturbo ha scritto:

Tipo questo e

download.jpg

Se fosse questo il problema apri la ECU e spennella leggermente con triellina ma credo che il problema sia altro, tipo qualche massa che toglie carico a qualche altro sensore.

Fai delle prove e controlla tutti i sensori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mitoturbo ha scritto:

Raga nn so come si e rotto quel sensore comunque ho risolto sostituendo la ecu ed ora l auto va bene non va piu l avaria grazie lo stesso a tutti...

Ma non ti conveniva aprire la ecu e sostituire solo il sensore ? L'hai trovata usata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, mitoturbo ha scritto:

Si l ho trovata usata...ho pensato anche io di sostuire il sensore ma non l ho trovato da nessuna parte...

Quel componente è un "sensore di pressione" e si chiama MPXH6115A6U della NXP e si trova in rete.

Tiè beccate sto datasheet :

MPXH6115A6U - SENSORE DI PRESSIONE ATMOSFERICA

1350-MPXH6115A6U.jpg

L'MPXH6115A6U è un circuito integrato per la misura della pressione atmosferica, alimentato con una tensione di 5V, garantisce un’accuratezza di ±1.5% di VFSS (differenza algebrica tra la tensione d’uscita al valore massimo e minimo di pressione). La linearizzazione viene effettuata direttamente dal circuito integrato e non è necessaria alcuna taratura o regolazione dell’offset.

Modificato da Tky
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tky ha scritto:

Quel componente è un "sensore di pressione" e si chiama MPXH6115A6U della NXP e si trova in rete.

Tiè beccate sto datasheet :

MPXH6115A6U - SENSORE DI PRESSIONE ATMOSFERICA

1350-MPXH6115A6U.jpg

L'MPXH6115A6U è un circuito integrato per la misura della pressione atmosferica, alimentato con una tensione di 5V, garantisce un’accuratezza di ±1.5% di VFSS (differenza algebrica tra la tensione d’uscita al valore massimo e minimo di pressione). La linearizzazione viene effettuata direttamente dal circuito integrato e non è necessaria alcuna taratura o regolazione dell’offset.

Grande tky ne facciamo tesoro capitasse a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08 febbraio 2016 at 22:00 , mitoturbo ha scritto:

Si l ho trovata usata...ho pensato anche io di sostuire il sensore ma non l ho trovato da nessuna parte...

Ciao la centralina usata presa dallo sfascio poi hai scodificato ecu o con che procedura hai risolto per messa in moto?che centralina monta?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La ecu e una bosh me7.9.10 si l ho presa allo sfascio ho fatt il backup e l ho passata sull altra ecu...l altra soluzione la scodifichi e in boot metti il file dell auto su cui la monti 

Modificato da mitoturbo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...