Vai al contenuto

ECM??? Map3d??Winlos??


gazzfab

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...

Per incominciare a capire qualcosa vi consiglio ecm,possibilmente ori,il crack vi manda fuoristrada con assi e nomi mappe completamente sbagliate,in quel caso o avete esperienza altrimenti fate danno.

Arrivati a un buon livello il winols e il punto di arrivo,oltre non ce nulla,ve lo dice uno che è partito da 0 e mi sono trovato costretto a comprarlo ed usarlo!

Ovviamente parlo di sw ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2016 at 09:53 , gazzfab ha scritto:

Salve a tutti, vorrei acquistare uno di questi software..... 

Map3d mi ispira tantissimo.... Ma è superiore o no rispetto al classico ECM??

 

Qualsiasi Sw è superiore al ECM, che diciamocelo va bene per chi è proprio alle prime armi e senza un driver guida non saprebbe da che parte iniziare a mettere le mani. ECM è troppo limitato come funzioni.

Se devi fare un investimento il Map3d è davvero un ottimo sw, oltretutto dispone di intelligenza artificiale, impara dal nostro stile di modifica dei file, e quando carichiamo un file simile ad uno già in precedenza fatto, riconosce le stesse curve e ci propone le medesime modifiche già applicate a file fatti in precedenza.

inoltre possiamo creare le nostre personali librerie per le mappe in modo che il software ricerchi proprio quelle curve che noi vogliamo.

Poi beh abbiamo WinOLS che è l'espressione massima per quanto riguarda il chiptuning, se impariamo a lavorare con questo SW è garantito che la strada intrapresa è quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...