Vai al contenuto

SEAT IBIZA TDI 1900 Filtro cono esterno SEAT IBIZA TDI 1900


Alessandro_77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho una domanda da fare per quanto riguarda i filtri conici esterni per motori diesel.

Ho una Seat Ibiza TDI 1900. Ho installato una centralina sul sensore condotto aspirazione e mi hanno dato a corredo un filtro conico sicuramente di tipo esterno.
però con questo filtro l'auto dopo i 2.000 giri/motore si spegne, occorre poi aspettare alcuni secondi affinchè riparta ma sempre al minimo o quasi, insomma, impossibile accelerare.

Ho rimesso tutto a posto togliendo il filtro esterno e ripristinando il condotto aria come di serie e l'auto va bene. La centralina l'ho lasciata installata.

Insomma, non funziona con filtri conici esterni. Voi che ne dite?

Grazie_

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

la centralina si chiama "Extreme Power" e non credo che sia una centralina diciamo così....certificata...
L'ho trovata su Internet attraverso una ricerca. In effetti ho accettato l'acquisto della sola centralina, poi ho visto che il prezzo era salito di 30 /40 euro e ho chiesto spiegazioni.
Mi hanno detto che a corredo della centralina ci voleva anche il filtro conico.

Pagato in tutto 125 Euro, prometteva sui 20cv e minor consumo. Il consumo è sempre lo stesso....un po' di potenza si sente ma sempre ai bassi regimi. Io puntavo a recuperare potenza agli alti regimi, dai 3500 ai 4500 dove si sente che l'auto non spinge più. quindi ci credevo sul filtro "aperto".

da tempo ho installato un'altra centralina ma sulla pompa e va benissimo e poi c'è da dire che non ha mai dato nessun errore.
Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...