Vai al contenuto

Cerco disperatamente backup BDM 0281013252 0281013252 bmw 118d 122cv edc16c35


ducati2015

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho necessità del vostro prezioso aiuto, avreste il backup in bdm di questa ecu 0281013252 0281013252 bmw 118d 122cv edc16c35?

Ho letto correttamente, ma in scrittura con newgalletto v54 bloccato senza iniziare la scrittura , risultato auto ferma.

Potreste darmi una mano?

Allego il file letto correttamente!

ALESSANDRO.ORG

Modificato da ducati2015
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao devi postare la tua lettura in bdm di ciò che è rimasto come già ti è stato detto dall'utente beppe, perchè le bmw anno una sincronizzazione nella flash quindi ammesso che trovi il backup bdm poi dovrai cmq allineare con diagnosi bmw altrimenti non parte..leggi ciò che rimane della flash in bdm e proviamo a ricostruire il file corrotto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, filetuning87 ha scritto:

ciao devi postare la tua lettura in bdm di ciò che è rimasto come già ti è stato detto dall'utente beppe, perchè le bmw anno una sincronizzazione nella flash quindi ammesso che trovi il backup bdm poi dovrai cmq allineare con diagnosi bmw altrimenti non parte..leggi ciò che rimane della flash in bdm e proviamo a ricostruire il file corrotto 

Ciao e grazie per l'interessamento, ho già preparato la dima, tuttavia avevo chiesto conferme sullo schema da seguire.

Puoi confermarmi che la edc16 abbia quello schema postato sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel grattacapo ho provato con cmd in bdm, in lettura si blocca al 99% :( frustrante....

Ho ordinato una ecu con stesso numero hardware , ora mi sorge un dubbio: la codifica la trovo su una eeprom 8pin oppure è contenuta nel processore?

Se la verità fosse la seconda penso che mi sparerei un colpo secco in testa...

Qualcuno ha qualche consiglio o esperienza che possa rincuorarmi?

Non avendola letta in bdm nel caso fosse nella cpu come procedo?

Sto pensando che la risposta sia una soltanto... Vergine e sentiamo poi bmw...

Modificato da ducati2015
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, ce l'ho fatta bdm con fgtech come suggerito più volte da filetuning87 e da una cara amica Ines che ringrazio particolarmente per la pazienza che ha avuto nel darmi una marea di consigli.. (fa parte del nostro forum)

Allego un file rar composto da tre file:

  1. Lettura completa
  2. eeprom
  3. ext. Flash

In fase di lettura l'internal flash micro non era cliccabile.. è normale?

 

lettura completa_All Bmw 118d 16c35 hw252 sw333.rar

IMG-20160123-WA0041.jpeg

IMG-20160123-WA0043.jpeg

IMG-20160122-WA0001.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...