Vai al contenuto

delphi dcm 3.2ap su tata 2.2 imo off totale


alfatango2007

Messaggi raccomandati

salve , qualcuno ha esperienza su questa centralina se è possibile eseguire un immo off totale ( sicuro )

la centralina è simile a quella del kiron  ma l'immo box è collegato al telecomando apri porte ( tipo land rover )

naturalmente disposti a perdere questo accessorio  , anticipatamente grazie per qualsiasi consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho letto la 95160 che in realta è una mask (siglata con numeri indecifrabili )ma ben individuabile prima con pinza e poi smontandola , direttamente con il programmatore ,per vedere se nelle due letture c'erano corruzioni e confrontandole sono identiche ,quindi puoi evitare di smontarla con una buona pinza la leggi benissimo, con un programma molto famoso ultimo aggiornamento ( non so se posso dire il nome ecu.... ) lo tratti e puoi scegliere immo totale o parziale . nel file letto si legge il telaio in chiaro e se programmata. ed io mi sono fermato qui perché nel body situato a dx del tunnel centrale è integrato un antifurto che si autoattiva dopo 50 sec. dall'estrazione della chiave e non c'è modo di isolarlo almeno che non vuoi perdere le frecce ed il temporizzatore del tergi oltre che alle meno importanti chiusure centralizzate, tutto è controllato da un unico micro , saluto tutti e buon lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...