Vai al contenuto

aiuto taglio file 576kb fiat grande punto 1.2 8v benzina


alex.patane

Messaggi raccomandati

come da titolo cerco aiuto a qualcuno che a già fatto queste modifiche , o letto una g.punto 1.2 benzina 8v  il gallo mi a procurato un file da 576kb ma titanium non mi trova il driver o letto in giro che bisogna tagliarlo ma non sono molto pratico quindi chiedo a qualche collega se può postarmi qualche guida come tagliare e ri incollare un file di queste dimensione allego file ori e confido nel vostro aiuto 

grande punto ori.1.2 benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PaoloT ha scritto:

Grazie beppec, io ho provato con un Ecm , in Srumenti, conversioni, taglia incolla file , caricare il file 576k , Definito da utente, inizio 20000, e fine 8FFFF e salvare con salva il file da 448K , poi bisogna rifare l operazione per fare il file del blocco iniziale sempre con lo stesso tool taglia incolla, lasciando 00000 e  1FFFF alla fine per salvare un file da 128K , finito le mod bisogna con il tool concatena due file (nella stesso menu in Ecm)prima aprire quella da 128K  e poi quello da 448K,dare confema alla finestra che si presenta,  cosi da risalvare il file da 576K  ricostruito.

 

 

GRANDE PUNTO IAW5SF M1.zip

esatto!infatti ecm lo riconosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha impostato come importante questa discussione
Il 19/1/2016 at 21:18 , beppec ha scritto:

esatto!infatti ecm lo riconosce.

ragazzi non riesco proprio a tagliarlo il mio ecm titanium seleziono strumenti - conversione - taglia e incolla spunto definito da utente e metto 00 inizzio e 1fff fine e mi salva un file da 128kb poi provo a mettere inizio 20000 fine 8fff ma non mi da niente perche l'INIZIO mi si ri imposta a 0000 in automatico posto il mio nuovo file perche oggi mi e arrivata unatrla punto eccolo col mio non riesco se mi fate il favore di tagliarmelo e poi melo ri incollo io appena e pronto o mi spiegate meglio come fare per favore grazie mille a tutti 

g.punto 1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...