Vai al contenuto

Problema irregolarità 147 1.9 jtdm 150


idp1496

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, chiedo aiuto a voi dopo aver girato numerosi meccanici, ho un problema alla mia 147:

la macchina superati i 60 gradi (temperatura motore) inizia ad avere dei vuoti a minimo.... Come un benzina che va a 3 o come se ci fosse aria nel circuito di alimentazione....

ho revisionato iniettori, sostituito tutti i filtri, sensore di giri, sensore pressione common rail, termostato nuovo.

il meccanico mi diceva di rimappare l'auto con possibilità che si sarebbe risolto il problema, l'ho fatto da un'esperto del settore, la macchina ha guadagnato abbastanza in prestazioni e consumi, ma il difetto lo fa sempre e comunque. 

Potreste aiutarmi voi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, idp1496 ha scritto:

Me lo faceva anche da originale,la macchina ha solo 90 mila km...

dovrei caricare la mappa per farvela vedere giusto?

Lo faceva da originale ok, ma la macchina l'hai comprata usata? Magari il vecchio proprietario l'ha mappata.

Se era nuova invece il problema sará meccanico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensore pressione rail.....leggi i parametri in diagnosi.... Quando spegni il motore, il sensore non deve arrivare a zero, ma a circa 2bar e deve rimanere così.ne cambio parecchi... Altra cosa regolatore di pressione della pompa,ma quello solitamente basta pulirlo....  Prima però verifica recupero iniettori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2016 at 13:36 , idp1496 ha scritto:

l amico ha dettoSalve a tutti, chiedo aiuto a voi dopo aver girato numerosi meccanici, ho un problema alla mia 147:

la macchina superati i 60 gradi (temperatura motore) inizia ad avere dei vuoti a minimo.... Come un benzina che va a 3 o come se ci fosse aria nel circuito di alimentazione....

ho revisionato iniettori, sostituito tutti i filtri, sensore di giri, sensore pressione common rail, termostato nuovo.

il meccanico mi diceva di rimappare l'auto con possibilità che si sarebbe risolto il problema, l'ho fatto da un'esperto del settore, la macchina ha guadagnato abbastanza in prestazioni e consumi, ma il difetto lo fa sempre e comunque. 

Potreste aiutarmi voi?

grazie

l amico ha detto che l ha gia' sostituiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...