Vai al contenuto

mappatura ford mustang 4.6 con interfaccia dedicata


flamex10

Messaggi raccomandati

Ciao raga...
Qualche hanno fa comprai l'interfaccia dedicata per la programmazione della centralina.

Successivamente mi misi in contatto con un sito americano che mi mandò 3 mappe da usare con la mia configurazione.

Purtroppo l'interfaccia memorizza i file in formato proprietario e non ci si riesce a lavorare se non con l'interfaccia stessa.

La macchina con queste mappe gira abbastanza bene, unica pecca che cmq fa parte degli aspirati è che se apro sottocoppia,senza scalare, la macchina fa un rumore di aspirazione forse eccessivo quasi come se sfiorasse d'ingolfarsi.

Ieri sera smanettando con l'interfaccia ho notato che c'è la possibilità di variare le mappe precaricate e così ho dato 2gradi di anticipo fino a 2000giri e 1 fino a 4000. Provata la macchina ho avuto l'impressione che fosse migliorata di parecchio come se fosse più reattiva, come dire...più pronta ad aprire a frusta.

Naturalmente è un'impressione Xkè l'ho provata solo x 5minuti.

Ma secondo voi può essere che sia giusta l'impressione?

Qualcuno di voi che ci smanetta può darmi una mano?

Tenete conto che l'interfaccia prevede la possibilità di variare l'anticipo in gradi in questo range 0-2000 2000-4000 4000-8000, stessa cosa fa anche per la carburazione nel senso che c'è la possibilità per gli stessi range di smagrire o ingrassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...