Vai al contenuto

citroen xsara picasso dtc off


OMBRA

Messaggi raccomandati

1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

salve a tutti ragazzi qualcuno riesce ad eliminare questi errori in ecu ? la ecu in questione è una edc16c34 l'auto è una citroen xsara 1600 hdi 110cv gli errori da eliminare sono P0405 P0489 grazie a tutti :)

edc16c54.zip

edc16c34.zip

Ciao Alessio, se lo carichi su un link esterno ci provo anche io ad eliminarli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sisco ha scritto:

Ciao Alessio, se lo carichi su un link esterno ci provo anche io ad eliminarli

grazie sisco sei gentilissimo ... ho provato quelli di off e vanno bene solo che dobbiamo sistemare qualcosina ... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tky ha scritto:

Questo errore é di riferimento alla presa della egr. Hai la valvola guasta o connessa male.

I dtc della centralina sono tra 1C764C-1C770E. Se fai due calcoli dovresti arrivare a disabilitarli.

si sicuramente sarà guasta perché tempo fa feci una eliminazione e adesso si stanno  ripresentando questi errori ... e volevo eliminarli prima di cambiare l'egr o fare altri movimenti grazie a tutti per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
7 minuti fa, Emanuele88 ha scritto:

domani lo provo e ti faccio sapere...perche il problema di questa macchina e che appena accendo il quadro mi da l'errore della valvola egr 

Ciao Emanuele,

ma la valvola è fisicamente esclusa o stai cercando di togliere l'errore con valvola malfunzionante?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, puoi anche lasciarla e staccare lo spinotto ma poi devi togliere i relativi dtc..

Ti consiglio di escluderla tappandola e scollegare l'alimentazione e diagnosticare gli errori da eliminare in ecu

Almeno li hai tutti e li togli "co na botta" ;)

 

Modificato da Tky
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Ciao OFF l'hai fatto con DTC remover il file? Sono curioso perchè dal file che hai postato mi torna il dtc 1351 a C5A07 e ci siamo. ,a il 0409 mi scansa di un solo bit da C59ED a C59EC come da tuo file.

 

Ciao amico: si, fatto son il sw!! Infatti il "mi piace" spetta a te per esserci arrivato manualmente, ache se sei andato lungo di un bit!!;)

Se ci provo io a farli manualmente mi scoppia qualche vena!!! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, off ha scritto:

Ciao amico: si, fatto son il sw!! Infatti il "mi piace" spetta a te per esserci arrivato manualmente, ache se sei andato lungo di un bit!!;)

Se ci provo io a farli manualmente mi scoppia qualche vena!!! :D

Sta scoppiando anche a me, perchè non capisco il fatto che con l' indirizzo giusto beccato di inizio tabella un codice mi combacia e l'altro va lungo....ma ci arriverò mi sfugge qualcosa!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...