Vai al contenuto

info sui pm e file


genlig

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, PaoloT ha scritto:

In effetti cisono delle notazioni stranne sotto i profili, spero sia solo un baco o una funzione datati  a te involontaria, segnalalo cosi lo vede Daniele, per me qualsiasi cosa in questo senso e poi colpa degli approfittatori soliti.

o capito ma per causa di qualcuno mica non devo avere i pm e donwload poi di quest'ultimi 3 al giorno 

admin mica sono a dieta io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che tempo fa fabio scrisse che c'erano dei cambiamenti e ci avremmo guadagnato tutti

spero che non parlava di questo non è per i 4 euro al giorno o alla settimana oppure al mese e proprio che 

chi ha messo soluzioni e aiutato il forum a crescere ed arrivare al punto che è adesso debba pagare pure.

è un punto di vista personale non una critica 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che chi è appassionato davvero non si spaventa per il costo di un pacchetto di sigarette al mese

quelli che devono allontanarsi, come dice paolo, sono gli utenti prendi e fuggi

e tutti quelli che hanno 0 post ma 1000 messaggi privati, e richiedono mappette in privato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero il costo di 4 euro vi spaventa?

perchè non aprite un forum? e state dalla mattina alla sera a controllare tutti i messaggi?

le spese di gestione devono pagarle tutti, anzi chi ha più messaggi dovrebbe pagare di più perchè ha utilizzato più risorse

quindi rispondendo alla tua domanda FTDI..... NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ADMIN ha scritto:

ma davvero il costo di 4 euro vi spaventa?

perchè non aprite un forum? e state dalla mattina alla sera a controllare tutti i messaggi?

le spese di gestione devono pagarle tutti, anzi chi ha più messaggi dovrebbe pagare di più perchè ha utilizzato più risorse

quindi rispondendo alla tua domanda FTDI..... NO!

Concordo sul fatto che voi non dobbiate rimetterci per darci un servizio e che il forum sia un impegno da mantenere, ma avete parlato di un costo di € 200 mensili per il server, quindi per mantenere in vita il forum la quota di iscrizione potrebbe anche essere un pò più bassa a mio avviso. Comunque io mi abbonerò lo stesso almeno per 1 anno. Attendo istruzioni in merito. Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma qui stiamo parlando di spese del server, senza contare il lavoro di 6 persone che stanno dalla mattina alla sera

poi c'è da aggiungere tutti i mesi precedenti, anzi anni che non ci sono stati guadagni

e il prezzo della piattaforma + tutti gli aggiornamenti + tutti i plugin comprati ed installati, che ogni 6 mesi vanno pagati di nuovo

posso garantirvi che entro gennaio verranno introdotte nuove funzionalità nel forum, che sono costate care.... sempre per offrire un servizio al top, a quel punto parecchi utenti cambieranno idea e si abboneranno

Link al commento
Condividi su altri siti

io concordo  , non condivido solo sul fatto del limite di messaggi e download

penso che il lavoro svolto per mantenere vivo questo forum vale tutti 40£ annuali , pensate quante volte veniamo aiutati a risolvere i nostri problemi , 

B)

Modificato da Golfmania
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...