Vai al contenuto

reset spia airber bmw e90


popof1981

Messaggi raccomandati

Popof, non ti seguo. Reset spia? Hai avuto un incidente? Si accende per altri motivi?

Tutto dipende da questo. Se é errore che e venuto x qualche motivo bassa tensione, con diagnosi cancelli.O ggiusti e cancelli l errore, o leggi la centralina airbag e fai il reset.

Ma con galli e galline non so cosa vuoi fare?

A te serve una diagnosi e se hai dei crash dei lettori/programmatori di memorie al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, raffaell0 ha scritto:

Popof, non ti seguo. Reset spia? Hai avuto un incidente? Si accende per altri motivi?

Tutto dipende da questo. Se é errore che e venuto x qualche motivo bassa tensione, con diagnosi cancelli.O ggiusti e cancelli l errore, o leggi la centralina airbag e fai il reset.

Ma con galli e galline non so cosa vuoi fare?

A te serve una diagnosi e se hai dei crash dei lettori/programmatori di memorie al massimo.

niente incidente , portavo mia figlia con l'ovetto sul sedile anteriore quinti dovevo staccare airbag , non essendoci la chiave per disattivarlo ho tolto il cavo sotto il sedile e l'ho fatta andare in errore , cosi si disattivava, ora che non ke non mi serve piu' ho riattaccato il cavo e correi resettare la spia nel quadro tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sei stato Chiaro:ph34r:.

Per resettare gli errori airbag, devi poter entrare nella centralina airbag. Ti serve un multiplexer.Con gli elm non ci si puó fare molto, tranne eobd2 se non sbaglio.

Se vuoi fare un pó di spesa e facile da installare ti prendi un delphi /autocom ed hai un multimarche. Puoi fare oltre airbag anche tantissime cose tipo il service(tagliando), va be tanta roba.

Oppure potresti prendere un cavo  K+DCAN e ti installi Inpa Ediabas e puoi fare oltre alle diagnosi, anche le codifiche.

Una guida passo passo te la devi cercare da solo, perché non ho a memoria come si fa il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...