Vai al contenuto

Parere nuova interfaccia: Gallo, kess o altro?


Dexter

Messaggi raccomandati

Ciao, dovrei acquistare una nuova interfaccia, perché alcune auto su cui dovrei lavorare non posso farle ne col gallo 2 v53 ne con mpps v13, per esempio punto evo 1.3 90 cv

Fiat Hardware Number: 51871688  
Marelli Hardware Number: MJD6F3HW04P
Marelli Software Number: 3646PL94  
Fiat Identifacation Number: 6F3.PL
Fiat Iso Code: 6807340880

musa 1.3 mj 95 cv,   ecc, cosa mi consigliate di prendere? una gallo2 v54 o un kess v2.15 o altro? vorrei coprire il più possibile di quello che non posso fare, ma queste due devo poterle fare per forza. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se utilizzi come software ECM Titanium ti consiglio Kess, anche se ha qualche protocollo in meno rispetto al Galletto v54. Il vantaggio del Kess è che hai la massima compatibilità con i driver del software, altrimenti ti potrebbe capitare di dover tagliare qualche mappa ( vedi Alfa Mito 1.4)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
21 ore fa, winstar ha scritto:

si se monta la mjd8f la fai... leggi in virtuale (recupera la mappa ori dal suo database) e poi la puoi scrivere tranquillamente via obd.... col gallo puoi fare anche jtag aprendola

 

la musa si, la punto evo 90 cv una 6f3 (vedi primo posto per i dati ecu), ma non riesco a leggerla, le vecchie 6f3 doblò ecc le leggevo invece le 6f3hw03r, dovrei leggere anche questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...