Vai al contenuto

Scodifica totale/parz iaw 5sf 3


michy29

Messaggi raccomandati

2 ore fa, michy29 ha scritto:

con la ecu presa in demolizione non accendeva nessuna spia motore, solo spia code accesa.

Comunque all'infuori di controllare alimentazioni e masse  piu linea can ok  , la spia si dovrebbe accendere o sbaglio?

Io sono della Pr. Rimini

si la spia motore dovrebbe accendere sempre è con qualsiasi ecu !!! devi controllare le connesioni dietro il body ,per la precisione quello che comunica con la ecu ...purtroppo lo schema di quell'auto non c'è lò ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo lo schema preciso ho controllato solo qualche filo, cioè due alimentazioni e una massa, la linea Can ho controllato il filo marrone e verde che collega la ecu motore con abs  più Esp , sterzo elettrico e body.

dici che la spia motore è gestita da altra linea?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, michy29 ha scritto:

Non avendo lo schema preciso ho controllato solo qualche filo, cioè due alimentazioni e una massa, la linea Can ho controllato il filo marrone e verde che collega la ecu motore con abs  più Esp , sterzo elettrico e body.

dici che la spia motore è gestita da altra linea?

hai controllato fusibili ? secondo me non arriva alimentazione !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

ciao a tutti,

riprendo questa discussione per una info..

ho letto una iaw 5sf hw300 alla quale debbo fare scodifica totale per chiave danneggiata... posto ori e mod ma la quale ho forti e seri dubbi che sia corretta..

grazie a chi mi può dare uno sguardo alla mod :)

iawbkp.MPC

immooff

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...