Vai al contenuto

EDC17/MED17/MEV17 ricodifica + Tprot OFF


Vortex ECU

Messaggi raccomandati

A chi serve posso fare ricodifica per EDC17C46,CP14,CP20,U01,MED17.5 mentre totale per alcune EDC17 e MED17 e MEV17, compreso Tprot OFF, dash FIX e vari Fault.

Inoltre PCR2.1 DPF+EGR+Tprot off

contattare con messaggio grazie

Modificato da Vortex ECU
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è che non sia giusto utilizzare il forum per scopo di lucro. Personalmente se c'è qualcosa che non so fare mi rivolgo al servizio del forum visto che in tanti qui hanno imparato qualcosa grazie a loro. Questo tipo di annuncio secondo me dovresti farli su altri siti commerciali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite locked e sbloccato questo discussione
In questo momento, PaoloT ha scritto:

Occhio e assolutamente vietato fare e farsi pubblicita , e per qualsiaisi cosa bisogna chiedere prima permesso all amministratore

scusate dle inconveniente ma il mio era solo un annuncio per dare una mano, e automaticamente fare pratica con l' elaborazione dei file, non è assolutamente a scopo di lucro. Io non chiedo e non voglio nullam, se proprio potete anche eliminare il post

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Si il fato e chi di solito chi invita in pm e per vendere soluzioni,  e nel dubbio tichiedre ho dovuto chiedere, poi se vuoi testare soluzioni e non darle a tutti metti le password e puoi darle solo a cho vuoi .

si ok , cmq ho chiesto agli admin di eliminare il post, cercherò di dare aiuti quando richiesto nei post. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...