Vai al contenuto

Edc17cp14 A6 3.0 TDI dopo aperta problemi di Iniettori problema hardware


raffaell0

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, rts ha scritto:

Si è vero però a me hanno  cercato di allinearla ma però rimaneva un errore che portava recovery, in opel hanno cercato di cancellare forzandola con il tester collegato on line ma nulla.....risposta...allegato  mail che gli hanno inviato dal centro dove online codificano le ecu e citava espressamente che avendo riconosciuto che l'ecu non era nuova ma usata il programma non lasciava cancellare un errore e lasciava l'auto in recovery....una vera carognata

 

so che l' ecu deve essere cosi come smontata dal altro veicolo, se i prova a scrivere i file del altra ecu l' allineamento non funziona, l' ecu deve essere cosi come è quando viene presa dal altro veicolo.

Si avrai speso un botto hehe, perfortuna a me è andata bene . Buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2015 at 14:34 , FTDI ha scritto:

Oppure comprare un nuovo chip tricore e saldarlo, dopo di che scrivere l'intero file ori, io personalmente l'ho scritta con il BLS100 ori, penso che sia l'unico tool per edc17 che scrive tutto il micro.

Ciao una domandina, il BLS100 ori è uguale al modello DS17( non so se è un tool differente oppure identico ma....  ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...