Vai al contenuto

che Hardware comprare ?


faxus

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ! ho chiesto in altri posto questa domanda ma purtroppo nessuna risposta,cosi ho aperto un'altra discussione. Ho una Smart fortwo cdi del 2005 e vorrei giocarci un po,vorrei imparare a fare diagnosi, a leggere e scrivere mappe, eliminare egr ecc ecc. Siccome in casa abbiamo anche un'alfa GT, una 159 e seat ibiza vorrei un hardware in grado di farmi fare queste cose appunto su tutte queste auto e perchè no....anche su altre !  insomma....vorrei iniziare ad imparare tutte queste cose ma partendo dalla mia Smartina ! ovviamente sono un perito meccanico ed ho anche un po di esperienza,cioè non sono proprio a 0 con la meccanica ma ovviamente devo iniziare da 0 con l'elettronica,nel senso di metterci mani come fate voi ! sono appassionato ! quindi....cosa posso comprare ? cosa mi serve precisamente per poter fare tutte queste cose ? 

vi ringrazio anticipatamente ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ti ringrazio per l'interesse nei miei confronti, poi mi scuso per aver aperto un'altra discussione e pure per qualche mio errore nello scrivere cose che sicuramente non vanno scritte ma purtroppo è da giorni che cerco sul forum e di discussioni ce ne sono, però sono tutte di qualche anno fa e mi rendo conto che oggi ci sono altri hardware moderni ecc ecc. infatti vedo spesso di parlare di kess v12 ma non so se fa al mio caso. intanto cerco il " galletto " e ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...