Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Edc16c39 BDM Pinout corretti


Vortex ECU
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da fornirmi il pinout corretto per l' EDC16C39 , ho lo schedino con i puntali a molla per le bosch, uso questi perchè me li hanno forniti con la dima per uso non professionale ( vedi foto allegata) lavoro con ktag, qualcuno che l' ha gia letta in questo modo ? grazie a tutti compresi gli admin siete forti avanti cosi.

Se è più semplice ma sicuro la farei volentieri via seriale, ma non vorrei che si blocchi qualcosa e che si inchiodi la  ECU.

La macchina è una KIA Sorento  2.5L CRDI 170 CV

Vi chiedo tutte queste info visto che non sono un professionista e non vorrei bruciare l' ECU.

Grazie e chi mi aiuta sicuro un mi piace 

BDMAdaptersSet_3wRIea91ZOLl_gZeAxiRa9w8A_large.jpg

Edited by Vortex ECU
Link to comment
Share on other sites

57 minuti fa, Vortex ECU ha scritto:

grazie speriamo in bene , cmq eseguirò varie prove con il tester e cerco di capirci qualcosa cosi vado sul sicuro 

Poi è molto semplice: lo schedino deve avere la scritta bosch messa in posizione corretta che leggi la scritta,le piazzole da utilizzare sono tutte a destra e te ne rimangono 4 libere a sinistra

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Certo in effetti non è per nulla difficoltoso , l' unica mia paura era che visto che finanziariamente sono messo maluccio , vorrei evitare di mandare al cimitero l' ecu.

Allora testo i pin con il tester e se tutto mi convince la faccio , cmq grazie per la collaborazione a buon rendere 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...