Vai al contenuto

parere mappa fiat idea 1.9 100cv edc16c9 b514_823


Bravo

Messaggi raccomandati

Allora parto dal fatto ke anke io sn un semplice appassionato...secondo me gli incrementi al turbo sn meglio a punti e nn a percentuale...al limitatore turbo,prima ci sono altri due grafici,modificali uguale...dopo i due limitatori di fumosità hai modificato i breack point della mappa successiva, sinceramente li lascerei ori non sapendo a cosa si riferiscono. la mappa quantità gasolio e tempo l'hai lasciata di proposito ori x i consumi??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

grazie per i consigli, potresti dirmi gli indirizzi dei grafici del turbo? (cosi non modifico qualcosa di sbagliato)

per il consumo si, la mappa dovrebbe essere soft e possibilmente senza alterare i consumi MA soprattutto senza fare danni :D

pensi vada bene?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a scrivere prima una cosa...intendevo prima della pressione turbo non del limitatore...cmq gli indirizzi sn questi, da 0DDE64 a 0DE062...e poi da 0DE0A8 a 0DE0A8. modificali come la pressione turbo...parti con 100 punti...regolati in base ai km che ha la macchina...100 punti circa 0,1 bar di pressione. Alza i limitatori delle singole marce di 10-15% pure...risistema i breck point ke ti ho scritto sopra dopo i limitatori di fumosità...sulla fase iniezione io non ho superato i 0,9 gradi di incremento, a maggior ragione per te ke non hai aumentato gasolio penso sia troppo il valore di 2 gradi...tutto il resto secondo me va bene...cn la mia ci giro da parecchio,è completamente stock e va veramente bene...fammi sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo forse sabato la provo sulla cavia :D

approfitto della tua gentilezza, ho anche questa per una punto 1.3 75cv

Cosa ne pensi???

ti allego anche file di testo dove mi sono appuntato un po di indirizzi fuori driver che ho trovato :D

per non andare fuori discussione  e se ti va, possiamo continuare la discussione qua:

http://www.ecutuningperformance.com/home/forums/topic/43931-parere-mappa-punto-13-75cv-mjd-6f3/#comment-325438

Grazie

punto 1.3 75cv + file indirizzi extra.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...