Vai al contenuto

Scodifica


fcn1

Messaggi raccomandati

RIPOSTO IL MIO QUESITO VISTO CHE NELLA SEZIONE PRINCIPIANTI NON HA AVUTO ESITI POSITIVI E MI SCUSO SE MAGARI HO SBAGLIATO QUALCOSA.

Buonasera a tutto il forum, da un po di tempo sto cercando di imparare anche grazie a voi a scodificare rimappare, ma aimè sto trovando serie difficoltà con una centralina (gpl landi) possiedo varie guide prese sul web per collegare a banco le centraline ma questo modello sinceramente non so da dove iniziare ne cosa cercare, in breve queste centraline quando escono di serie montate sulle vetture sono bloccate e non c'è modo di poter cambiare i parametri dell'alimentazione a gas e visto che l'autodemolizione mi ha regalato 4-5 centraline vorrei far delle prove e vedere se riesco a levare il blocco imposto dalla landi (mi sono fatto regalare queste perchè possiedo una grande punto gpl con la stessa centralina cosi da poterla provare). Vi allego delle foto cosi magari è piu semplice per voi aiutarmi, scusatemi se mi sono dilungato ma ho ancora tanto da imparare in questo nuovo mondo!  

centralina.JPG

centralina 2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusa, ma non fai prima a prendere il cavo interfaccia, con circa 30\40 eu. li trovi, ti colleghi dando alimentazione al pin giusto e fai quello che vuoi, poco in realtà, perchè quelle origin ali ti fanno solo vedere i dati, non li puoi modificare, quindi la riprogrammi con software plus after market e ci fai tutto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...