Vai al contenuto

Info primo equipaggiamento


idp1496

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei iniziare ad avvicinarmi al mondo della rimappatura voi più esperti cosa mi consigliate come prima interfaccia? Ho letto bene di mpps e di fg tech v53 c'è chi ne parla beni di uno, chi dell'altro, leggendo anche chi utilizza cloni sono affidabili?

non ho esigenze particolari, ma sarebbe meglio qualcosa se si può che si riesca a fare pure diagnosi con la stessa interfaccia un po di tutto e non mi fa fare danni! Nel senso che si blocca ecc...

ho usato il tasto cerca ma risposte  alle mie domande credo di non averne trovate o meglio essendo inesperto non mi sono state chiare, ne approfitto per presentarmi di nuovo e saluto a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto partendo da zero, vorrei un interfaccia per leggere e scrivere... È se possibile fare diagnosi, Che non mi costi un patrimonio se è possibile...

come software ho letto bene di ecm titanium e magari come credo tutti abbian fatto inizio leggendo un po dalle basi e pian piano inizio a sperimentare...

le nozioni meccaniche non mi mancano, mio padre ha un autofficina da 40 anni...

ma volevo affacciarmi al mondo delle rimappature per hobby

Link al commento
Condividi su altri siti

1) diagnosi e rimappatura non sono disponibili nella stessa interfaccia

2) per la rimappatura queste sono le aziende che producono i migliori attrezzi:

- Cmd

- DimSport

- FgTech

- Magic motor sport

- Alientech

Le prime due sono le più costose, quindi ti consiglio di orientarti sulle altre se vuoi risparmiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...