Vai al contenuto

centralina airbag lancia y 46807478


Mr.Giovanni96

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho dovuto sostituire codesta centralina per via del l'acqua e calcare formatosi dopo la perdenza nel radiatore abitacolo.. dato che mi dava tutte e due le spie accese e vari errori tra cui quello "centralina" ho trovato un altra centralina uguale però con diverso codice: 46790521 l'ho montata ho cancellato gli errori vecchi e le spie si sono spente! però mi resta un dubbio posso lasciarla montata va bene lo stesso? ho provato a spegnere con la chiave l'airbag passeggero.. ma la spia non mi si accende.. cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente le due centraline non sono identiche perchè l'allestimento delle due auto e diverso , mi spiego meglio, esempio la tua quella KO era montata su di una vettura che ha l'airbag lato passeggere airbag laterali ai sedili, tendine pretensionatori  ecc, Mentre la vettura sulla quale era montata quella ok (46790521) magari aveva solo gli airbag lato guida e passeggero, quindi e vero che le spie si sono spente ma in caso di urto alcuni airbag o pretensionatori installati sulla tua vettura non funzionerebbero. Naturalmente anche il problema della chiave potrebbe essere che il comando sia su pin diversi da quella KO .  Io ti consiglio per fare un lavoro a regola d'arte di trovare una centralina uguale a quella che era montata prima .       

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, la mia auto ha solo airbag lato conducente e passeggero! Non so Da quale modello di lancia y deriva la centralina funzionante! Spero che qualcuno mi sa dare altre risposte! Comunque anch'io la pensavo come te! Volevo togliermi il dubbio, ma vediamo che dicono gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...