pierdavide Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Buona sera a tutti voi cari amici. Vi è mai capitato a nessuno di voi su lancia Y o punto evo con centralina MJD8F marelli all'improvviso non esca più il contatto dalla ecu per alimentare il rele della pompa bassa pressione??? anche in diagnosi attiva il componente non si attiva! inutile dire che ho controllato il funzionamento della pompa, del rele, e dell'interruttore inerziale! Manca il contatto dalla ecu!!! e quello che non capisco è che un tecnico in zona ha detto che forse puo riuscire a ripristinare la ecu con un software! è mai possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 sull display esce scritto qual'cosa ? può essere l'innersiale in ecu che si e attivato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 21 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2015 inerziale in ecu??? sul display non dice niente! la spia di code è spenta e in diagnosi parla solo di bassa pressione sul rail! ed ha ragione perche è asciutto dentro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 si innerziale in ecu quelle ecu lo hanno dentro ma se in diagnosi da solo bassa pressione non credo sia dovuto a quello cmq bisogna provare con una riverginazione della ecu ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 ecco esatto credo sia quello di cui mi ha parlato il tecnico! potete spiegarmi anche voi di cosi si tratta e la procedura? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Devi riverginare la ecu e tutto torna alla normalita !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 scusate l ignoranza. Ho tutta l attrezzatura ma non mi é mai capitato. Qual é la procedura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 devi aprire la ecu leggerla in bdm e riverginare la eeprom ... facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 ok domani lo faccio e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni1001 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Il 22/11/2015 at 14:37 , alessio1993 ha scritto: devi aprire la ecu leggerla in bdm e riverginare la eeprom ... facci sapere Perdonatemi , io non ho capito La eepron si rivergina se leggi la ecu in BDM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Just now, gianni1001 said: Perdonatemi , io non ho capito La eepron si rivergina se leggi la ecu in BDM? no allora la lettura va fatta in bdm oppure dissaldi la memoria tsop8 pin poi per riverginarla devi agire sul file letto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni1001 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Ah ok Grazie mille, gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano 974 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Leggi prima i codici degli iniettori perché dopo che l'avrei fatta vergine dovrai inserire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni1001 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 grazie mille ottima osservazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 dipende se la fai con sw si ma se la fai manualmente no perchè i codici iniettori non li vai a toccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora