Vai al contenuto

info correzzione km audi a3 8p (2007)


Alessio105

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...ho acquistato un 'audi a3 del 2007 con 100.000km sul quadro strumenti...prima di acquistarla ho controllato con il vag in centralina motore e i km corrispondevano al quadro e in piu i sigilli della ecu motore erano originali...  quindi ero tranquillo...ma dopo qualche mese scansionando ogni singola centralina noto un errore in centralina klimatronic con freeze frame che registra 260.000 nel 2013...ora chiedo a voi..e possibile che oltre ad aver abbassato i km al quadro hanno abbassato anche in ecu motore per via seriale? ce un modo per scoprirlo? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce modo di scoprire km solo gli ultimi tagliandi fatti poi se anno fatto in obd le centraline vanno in tilt io lo fatto su un mercedes che aveva 180000 e negli errori mi dava 450000 io li o portati a 120000 ora rimessi a 180000 e andato tutto a posto non fidarti del programmatore sbagliano alcune volte  io la mercedes cia tutti tagliandi fatti in concessionario per questo ti dico ciò e auto aveva davvero 180000 km 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...