Vai al contenuto

Mi presento.... :)


Pasticciona0

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, sono una ragazza di 25 anni, mamma di una bimba di 3 e sono la moglie di un tecnico-diagnosta (che non è un meccatronico! molti confondono...) da quando ho 18 anni sono sempre stata l'aiutante di mio marito per quanto riguarda i motori sia di moto che di macchine....e la cosa mi ha sempre appassionata! Dunque, essendo un'informatica mi piacerebbe molto rimanere in campo motoristico imparando tutto ciò che c'è da sapere su centraline e quanto ne concerne...ed ecco il perché della mia iscrizione a questo forum.

Ringrazio sin da ora chi avrà la gentilezza e pazienza per aiutarmi a risolvere i miei dubbi.

Un saluto a tutti,

Sara

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 17/6/2017 at 22:04 , Ecupratica ha scritto:

Una donna che si interessa di queste tematiche e pratica, è veramente curioso e ti fa onore Sara.

Lavora come dipendente tuo marito o avete officina propria?

:) fa strano a tutti sapere che mi interesso a questi argomenti...faceva strano persino vedermi sotto le macchine a guardare ed eventualmente aiutare mio marito agli inizi :D comunque mio marito non ha una sua officina, lavora in proprio ma ha scelto un'altra branca della meccatronica...lui è un tecnico diagnosta specializzato...sono le officine che si servono di lui ^_^

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...