Vai al contenuto

popcorn su fiat stilo 1,9 jtd 115cv


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve ragazzi chiedo a qualche esperto di buon cuore se può darmi qualche dritta riguardo il limitatore da impostare a 4500 giri  su edc15 c7 della mia stilo 1.9 jtd 115cv , o controllato sul forum varie discussioni di questo genere ma nessuna a buon fine. carico la mia mappa ori della mia stilo jtd da usare come cavia  riguardo i limitatori o scoppiettio a 4500giri che va molto ultimamente , sono riuscito o provato alcuni indirizzi ma nulla da fare qualcuno mi aiuta ??? grazie mille come sempre anticipatamente .

ORI.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti...la spiegazione è semplice...il bit ke salvo alfa modifica prima del limitatore di coppia è il grafico dei break-point del suddetto limitatore...dopodichè sul limitatore mette a zero il valore di coppia ed il gioco è fatto...senza scarico sarà una grande delusione ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao salvo alfa grazie mille ma avevo gia risolto,seguendo le istruzioni ci sono riuscito,merito vostro,la mappa lo so non e un gran che lo rivista con un´altro utente del forum che mi ha dedicato un po di tempo proprio ieri,se ti va di dare un occhiata mi fa piacere,c´e tanto da imparare:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, non potendo più condividere ne scaricare (è tutto a pagamento.. sembra de sta alle poste italiane), mi confermate che su edc15c7 (alfa 147 115cv - 332_642) gli id da mettere a zero sono: 078644 (4500rpm fuori mappa ecm) e 07866A su limitatore di coppia ?

E' la corretta procedura ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora apri il l'imitatore di coppia scorri mezza pagina in dietro dove ci sono i giri motore fuori mappa lì ti esce 4500 5000 5200 se lo fai a 4500 giri abbassi il 5000 a 4501 poi togli il 2D sempre nel l'imitatore di coppia nella scala dei RMP dopo 4500 metti a 0 5000 e 5200.... Comunque te lo sconsiglio a 4500 giri se non è ori perché non superi i 205/210 km/h che scatta l'imitatore impostalo a 5000 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...