Vai al contenuto

info Punto 1.3 mjt


chip22

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, siccome sono alle prime armi volevo chiedere il parere su una centralina di una punto 1.3 mtj del 2005 

Marelli
Multijet
MJD6JFHW01B    
New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD
Num SW: 1065P350
Dis FIAT: 55195817   
------------------------------
Size: 65536 = 0x10000
Cks = 0x3A655C

la lettura è stata rognosa e un pò pesante ( eseguita con galletto V54 ) mi accingo ad aprirla con ecm titanium e giustamente non è nel data base !!!

vado nella sezione 2D è vado a cercare l'egr per la chiusura ma niente da fare non riesco a trovarla, ho seguito la guida per l'esclusione sulla mia G.Punto 1.3 mjt eseguita con successo ma questa mi sta facendo impazzire ,,,,,,, chiedo se qualche anima pia può dirmi come trovarla ( sarei molto interessato a capire come la si trova ) ringrazio anticipatamente tutti voi, 

 

punto.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno  a tutti  ieri ho iniziato ho provato a togliere  egr ad una  fiat Multipla 1.9jtd,  letta con galletto,  esclusione fatta con carson, solo che al momento della scrittura mi dice che il cks non è supportato, ho caricato i file su ecm titanium per correggere  il cks  lho salvato nuovamente, ho riprovato ma mi dà sempre lho stesso errore, qualcuno mi può aiutare? posto sia il file org che quello modificato 

grazie in anticipo.

 

fiat multipla 334_628

FIAT MUTIPLA 334_628 EGR OFF1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...