Vai al contenuto

parere mappa


C_5

Messaggi raccomandati

ho trovato la mappa originale, non riesco a capire perche sulla press turbo al 70% di carico l'incremento è al circa 2% quando al 50, 60 80 e cosi via è piu alto, la pressione rail a mio parere si poteva cominciare anche al 50% di carico e il limitatore portarlo al 5% sempre a mio parere, per il resto lascio il posto agli esperti ma sempre un mio parere questa mappa è abbastanza buona:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
30 minuti fa, C_5 ha scritto:

Nessun altro può darmi un parere? ho provato la mappa di pazzarello23 ma vorrei qualcosa in più

 

 

Scusami se mi permetto ma stai cercando info o chi ti fa una mappa aGGratise?

Nel primo caso inizia a modificarne una e vediamo chi e come aiutarti

Nel secondo caso direi che stai approfittando della disponibilità delle persone.

Te lo dico visto che anche io sono alle prime armi e non mi permetto di chiedere di fare cose ma di indiarmi come e cosa sbaglio su un lavoro effettuato da me medesimo.

Detto ciò inizia a moddare che magari impari qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro tky non so se hai letto ma ne ho postato una che ho pagato, acquistata sul sito www.hdi-tuning.co.uk , e ho chiesto se qualcuno riusciva a migliorarla in basso, io ne ho fatte molte di centraline già, con buoni risultati, su alfa e volkswagen, anche con buoni risultati, ma con questa citroen non riesco. gratis non pretendo nulla, io per primo ho dato al forum una mappa acquistata, quindi non capisco cosa stai insuinando e, no, non ti scuso perchè ti sei permesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...